nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, volevo kiedervi se esistono dei traduttori di latino, nn online...
grazie.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
dubito tu possa trovare dei traduttori di latino, trovi di certo traduttori di linge ancora vive
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito escono dai dizionari... sono dei cd rom.
Ad esempio così è uscito dal Nomen.

Ma ricorda che non sono traduttori, bensì dizionari interlingua... (latino-italiano-latino)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ammesso che ce ne siano, saranno da pagare e tradurranno di sicuro uno schifo, ho visto traduzioni fatte con i traduttori davvero ridicole, tanto vale che te le fai da te, così impari pure qualcosa. Usa al massimo i dizionari on-line http://www.dizionario-latino.com/dizionario-latino.php ti velocizzano la ricerca delle parole, te le trovano pure declinate, basta selezionare l'opzione forme flesse.
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sono traduttori online. Il latino ha troppe regole, varianti, eccezioni per essere tradotto istantaneamente da qualsiasi cosa che non sia umana. Almeno fino ad adesso ;)
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Ammesso che ce ne siano, saranno da pagare e tradurranno di sicuro uno schifo, ho visto traduzioni fatte con i traduttori davvero ridicole, tanto vale che te le fai da te, così impari pure qualcosa. Usa al massimo i dizionari on-line http://www.dizionario-latino.com/dizionario-latino.php ti velocizzano la ricerca delle parole, te le trovano pure declinate, basta selezionare l'opzione forme flesse.
lo uso ank'io qst dizionario on-line
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti