dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ha incuriosito molto questo test xkè mi sn accorta ke il cel è necessario nella mia vita! fatelo e postate il vostro risultato!

Risultato del test della dipendenza dal cellulare
La tua dipendenza dal cellulare è del 74%

Forte dipendenza. Mostri diversi comportamenti e abitudini che fanno pensare che tu sia una persona piuttosto 'assuefatta' al cellulare. Con tutta probabilità non saresti in grado di fare a meno di questo strumento per più di qualche ora e la sua mancanza si farebbe sentire prepotentemente. Ti consigliamo di moderare l'uso del telefonino e di preferire sempre i rapporti diretti (faccia a faccia) con le persone piuttosto che i rapporti mediati dal telefonino!
CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 - Sapiens Sapiens - 1404 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 18%

Bassa dipendenza. Il tuo rapporto con il cellulare non mostra segni di dipendenza, per cui non hai nulla di cui preoccuparti da questo punto di vista. Dalle tue risposte al test pare che tu comprenda le potenzialità offerte dal telefonino ma non ne sia influenzato al punto di farne un vizio irrinunciabile.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Risultato del testi della dipendenza dal cellulare:
La tua dipendenza dal cellulare e del 31%

Bassa dipendenza. Il tuo rapporto con il cellulare non mostra segni di dipendenza, per cui non hai nulla di cui preoccuparti da questo punto di vista. Dalle tue risposte al test pare che tu comprenda le potenzialità offerte dal telefonino ma non ne sia influenzato al punto di farne un vizio irrinunciabile.
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
Risultato del test della dipendenza dal cellulare:
La tua dipendenza dal cellulare è del 65%

Elevata dipendenza. Presenti un grado di dipendenza dal cellulare abbastanza spiccato, sebbene non preoccupante. Cerca di moderare l'utilizzo del telefonino e tieni sempre presente che fino a pochi anni fa si era in grado di vivere perfettamente anche senza questo strumento sicuramente utile e pratico. Non esagerare dunque, altrimenti cadrai in una vera e propria dipendenza da cellulare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
ryuk
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 52%

Media dipendenza. Sei influenzato dal cellulare come ognuno di noi, per cui non mostri segni di forte dipendenza ma nemmeno una pronunciata indipendenza da esso. Il cellulare è per te uno strumento importante senza il quale la vita sarebbe indubbiamente meno 'pratica' e un pochino più complessa. Sei abituato ad avere il cellulare in tasca e per te, come per la maggior parte delle persone, è del tutto normale utilizzarlo quotidianamente. Scrivici se hai apprezzato questo test.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 18%

Bassa dipendenza. Il tuo rapporto con il cellulare non mostra segni di dipendenza, per cui non hai nulla di cui preoccuparti da questo punto di vista. Dalle tue risposte al test pare che tu comprenda le potenzialità offerte dal telefonino ma non ne sia influenzato al punto di farne un vizio irrinunciabile. Continua così! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
QUANTO ODIO GLI SQUILLI!!!!!

Sentire le suonerie mi rende nervoso...

DANNATO CELLULARE...

A questa domanda (
6 - Ti sentiresti a tuo agio uscendo di casa senza telefono cellulare?) avrei risposto: "non lo porto mai apposta". :asd

La tua dipendenza dal cellulare è del 4%

Bassa dipendenza. Il tuo rapporto con il cellulare non mostra segni di dipendenza, per cui non hai nulla di cui preoccuparti da questo punto di vista. Dalle tue risposte al test pare che tu comprenda le potenzialità offerte dal telefonino ma non ne sia influenzato al punto di farne un vizio irrinunciabile. Continua così! Scrivici se hai apprezzato questo test.
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 17%

The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 36%

Media dipendenza. Sei influenzato dal cellulare come ognuno di noi, per cui non mostri segni di forte dipendenza ma nemmeno una pronunciata indipendenza da esso. Il cellulare è per te uno strumento importante senza il quale la vita sarebbe indubbiamente meno 'pratica' e un pochino più complessa. Sei abituato ad avere il cellulare in tasca e per te, come per la maggior parte delle persone, è del tutto normale utilizzarlo quotidianamente.
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio come mi aspettavo:
La tua dipendenza dal cellulare è del 6%

Meglio così :move :hi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: QUANTO ODIO GLI SQUILLI!!!!!

DANNATO CELLULARE...

A questa domanda (
6 - Ti sentiresti a tuo agio uscendo di casa senza telefono cellulare?) avrei risposto: "non lo porto mai apposta". :asd

Ahhaa grande Qualer! pure io 4% :lol :lol
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: [quote]Qualer:

DANNATO CELLULARE...

A questa domanda (

[/quote]

E io che pensavo di essere l'unico a pensarla così ;)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: [quote]Qualer:

DANNATO CELLULARE...

A questa domanda (

4% è veramente poco

[/quote]
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Altri anticellularisti!

Ottimo :D:D:D
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
La tua dipendenza dal cellulare è del 73%

Forte dipendenza. Mostri diversi comportamenti e abitudini che fanno pensare che tu sia una persona piuttosto 'assuefatta' al cellulare. Con tutta probabilità non saresti in grado di fare a meno di questo strumento per più di qualche ora e la sua mancanza si farebbe sentire prepotentemente. Ti consigliamo di moderare l'uso del telefonino e di preferire sempre i rapporti diretti (faccia a faccia) con le persone piuttosto che i rapporti mediati dal telefonino!

ehmXDbauhauhauuaua

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2