kiras
kiras - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma volete dirmi che sono stato l'unico a pensare a questa cosa?
L'altro giorno ho scoperto questo sito e con tutte queste belle versioni mi è venuta una mezza idea... poi ho pure visto ke c'è molta gente ke si reputa hacker... quindi vi chiedo
xke non facciamo un programma in java (quindi adattabili a molti tipi di cellulari e palmari) che contenga tutte qst versioni?
cioè la mia idea iniziale era
UN FILE testo con tutte le versioni del sito , e questo java mettendo le prime parole della versione la cercasse in questo file... un po come il trova (Cntrl+t) nel blocco note... voi che ne dite?
poi ho pensato , forse un solo file viene trp gigantesco forse e meglio piu file ((+ adatto per i palamari)) infatti se scrivessimo tutte le versioni del sito in tanti file txt li mettessimo sul palmare in una cartella e questo programma , scrivendo appunto le prime parole , le ricerca fra tutte le versioni che contiene...
Dai su , io conosco un po il C , e sta cosa è abb. facile da fare... non so in java ! cmq chi la fà verrà lodato in eterno !! da tutte le generazioni di italiani!!
dai aspetto vostre notizione !!! per chi non avesse capito bene la mia idea ((capita spessissimo , mi spiego sempre come un libro chiuso)) puo anche contattarmi via pm !

PS:
Off Topic: leggendo i vari thread sugli hacker... vorrei aggiungere tre cosette:
1)chi è un vero hacker , non va a dirlo mezzo mondo , non solo xke come avevo letto , ormai l' hacker è considerato colui che fa virus e ruba dati e che distrugge i computer... ma anche perche hacker non si ci autodefinisce bensi , questo "aggettivo" deve essere dato da altri...
2)per diventare hacker non c'è una guida o bisogna saper usare linux per forza, anzi una grande sfida da hacker è saper usare bene e far funzionare meravigliosamente windows che fa skifo! e poi bisogna avere una vastissima cultura informatica!(programmazione, hardware,software)
3)per la sfida dell'ip con tor uno si sbriga in un attimo .
E qui vi prego di xdonarmi per L'OT ma ho veramente finito ^^
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
è fattibile... visto ke conosci un po di c++ ti posso consigliare delle guide x incominciare... io lo sto cominciando e non penso sia una cosa troppo difficile... ti do il link vedi un po tu oK? www.html.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 101 Punti

VIP