Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 17.9% 17.9%
  • 6.9% 6.9%
  • 31% 31%
  • 0% 0%
  • 11.7% 11.7%
  • 29% 29%
  • 3.4% 3.4%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Qualer
Rispondi Cita Salva
Poichè si aprono ciclicamente SEMPRE gli stessi sondaggi, ora ne apro uno io. Lo metto in TOP e così risolviamo tutte le questioni.

D'ora in poi, nuovi sondaggi uguali, verranno chiusi.
giupar93
giupar93 - Erectus - 137 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso linux, precisamente ubuntu

ciao

ho letto la tua risposta, al mio topic, e ti rispondo qua.

si certo che ho provato mandriva e anche mandrake e a dire la verità bel S.O. ma quello che mi ha colpito di più è il mitico UBUNTU.

anke mac è bello però il lato negativo e che ci vuole un computer apposta e non lo puoi migliorare nelle prestazion perchè è tutto integrato e poi è a pagamento.

comunque ottima scelta anke tu.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho xp e mi trovo bnne
Da_95_S0770_Sh0cK
Da_95_S0770_Sh0cK - Eliminato - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
Xp.
Qualer
Rispondi Cita Salva
giupar93:si certo che ho provato mandriva e anche mandrake e a dire la verità bel S.O. ma quello che mi ha colpito di più è il mitico UBUNTU.
anke mac è bello però il lato negativo e che ci vuole un computer apposta e non lo puoi migliorare nelle prestazion perchè è tutto integrato e poi è a pagamento.

comunque ottima scelta anke tu.

Per mac, c'è il discorso hackintosh.
Completamente legale. Ti basta avere una licenza mac OS (che non costa nemmeno tanto) e sul tuo computer di casa puoi avere OSX.
Io ho un bel problema con i drivers, in quanto fino a quando non uscirà osx 10.5.7, la mia radeon HD 4850 non sarà supportata e avrò voglia di farlo funzionare. (pensa tu che ho lo schermo con la risoluzione di 1920x1080. Quindi mi servono assolutamente i drivers!)

Per il resto, con ubuntu ci sono stato un bel periodo. Ma non mi ha convinto, perchè dalla 8.04 è diventato non so... inaffidabile.
Instabile.

Almeno così mi è sembrato per i 6 mesi che ho usato la 7.10 (mi sono trovato alla grande) e per i 3 mesi di uso della 8.04 e altri 3 mesi della 8.10.

Ora sto da 5 mesi con Windows Seven. Mi trovo alla grande: velocissimo (i dannati rallentamenti di xp non ci sono più), stabilissimo (e pensa che è una beta. Non oso immaginare la versione finale, a patto che non fanno boiate come con messenger).

Ho provato anche Vista.
Prima l'ho installato nel 2006, appena uscì.
Da spararsi.
Nel 2007 con il SP1.
Sempre peggio.
Anche ora, l'ho provato con il SP2.
Non cambia NIENTE.
Vista è un aborto. Un peso inutile che grava sul computer come un macigno fastidioso per la strada.

"mamma mamma cosa sono le icone?" "sono immagini sacre" "e perchè Vista ne ha tante?" "perchè ci vogliono miracoli per farlo funzionare"

Xp, vecchia guardia. Sempre buono, non ha mai tradito. Anche se ha fatto abbondantemente il suo tempo.

Linux, mandriva è eccezionale. Mi sono trovato alla grande, il mio preferito in assoluto.

Anche suse non è assolutamente male. Anzi! Secondo me è tra i migliori in assoluto.
ryuk
Rispondi Cita Salva
XP U_U (:lol notare il windows Svista)
Qualer
Rispondi Cita Salva
ryuk: (:lol notare il windows Svista)

Ah, perchè, non si scrive così? :asd
g_GOd
g_GOd - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
Asd, io uso Ubuntu e mi trovo bene... per scelta economica non uso windows, cosa che invcece la stargrande maggioranza della gente fa, sia per ignoranza che per impossibilità di scelta: la maggior parte dei pc viene venduta con su già Windows e tutti i driver, che poi non costa mica poco. La grande maggioranza della gente non si accorge neanche dei bug numerosi presenti nel sistema operativo, che però alla fine non è fatto male. Un consiglio: cercate su youtube i video del nuovo divertentissimo presidente della Microsoft, Steve Balmer: rimarrete allucinati.
UBUNTU RULEZ:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
giupar93
giupar93 - Erectus - 137 Punti
Rispondi Cita Salva
g_GOd: Asd, io uso Ubuntu e mi trovo bene... per scelta economica non uso windows, cosa che invcece la stargrande maggioranza della gente fa, sia per ignoranza che per impossibilità di scelta: la maggior parte dei pc viene venduta con su già Windows e tutti i driver, che poi non costa mica poco. La grande maggioranza della gente non si accorge neanche dei bug numerosi presenti nel sistema operativo, che però alla fine non è fatto male. Un consiglio: cercate su youtube i video del nuovo divertentissimo presidente della Microsoft, Steve Balmer: rimarrete allucinati.
UBUNTU RULEZ:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

concordo pienamente con te.
anch'io non uso windows per il motivo da te citato. l'unico problema è che purtroppo per aggiornare il mio cell e per altre applicazioni devo utilizzare windows( cosa che veramente mi disgusta.) speriamo che un giorno potro essere 100 % con ubuntu, senza l'uso di windows.
un'altra cosa mi dai il link del video che hai detto ???

grazie
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse saranno i miei pc, ma i vari Ubuntu e Mandriva mi hanno fatto più casini che xp e 7 messi insieme, senza contare le ore per installare una cavolo di pennina wi-fi.
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
Svista xD
barbie girl
barbie girl - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
LIUX IO QUESTO USO E MI SONO TROVATA SEMPRE BENE OK CIAO
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto da dea con xp.
Sia con l'home edition, sia con il SP 1, SP 2, SP 3, sia con il professional.
Ho aggiustato numerosi pc con Vista, e devo dire, che fa SCHIFO.
barbie girl
barbie girl - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VERO.......... LIUSX E MEGLIO
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
barbie girl: VERO.......... LIUSX E MEGLIO
Prendo spunto da questo post per dirtelo:
ti costa tanto scrivere in un Italiano, non dico corretto, ma almeno comprensibile?

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti