sting2
sting2 - Genius - 2607 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo aver scasinato x 2 mesi cn un pc,sono riuscito a devastarlo e ho dovuto formattare l'hard disk in cui riposavano molti miei dati e ho provato con 3 o 4 software di recupero dati(getdataback for ntfs,kroll ontrack,active file recover)ma niente,a un certo punto,+ precisamente al settore 6066000,il programma che uso va in palla e mi tocca riavviare il pc,ho provato anche a far partire la scansione x il recupero dal settore 6066001 ma stesso risultato,il programma si blocca
potete dirmi da cosa è dovuto ciò?io ho recuperato file da hard disk + volte e sn sempre funzionati(su windows xp),ora ho vista e appena ho provato sn giunto a quei risultati scritti sopra
ma è colpa di vista o di qualcos altro se non riesco a fare sto maledetto recovery?
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
vista ha tante cose brutte è possibile che questa sia una delle tante ma recuperrare dati non è mai semplice
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Il recupero è quasi impossibile. Prova ad usare altri software come Recuva. Se non dovesse funzionare, il recupero è problematico, mi dispiace. Potresti portarlo da un tecnico, ma neanche lui potrebbe fare molto. Il settore probabilmente è danneggiato, e su questo non c'è nulla da fare, prova solo a disinstallare e reinstallare il programma.
sting2
sting2 - Genius - 2607 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so che il settore è danneggiato,ma io gli ho detto di saltarlo e passare a quello successivo e il risultato nn cambia...possibile che tutti i settori dal 6066000 in su siano danneggiati?poi ho provato cn unm altro hard disk e il risultato è lo stesso,forse è un problema di vista credo che reinstallaerò xp
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi ero installato vista e da poko sn tornato all'xp, fai cm me torna all'xp!
Scoppio
Rispondi Cita Salva
Allora si, torna ad XP.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
xp è sempre meglio di vista
Scoppio
Rispondi Cita Salva
Per ora è meglio: è più stabile, questo è molto importante:yes.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2645 Punti

VIP