rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Stanco di trovare un programma efficace che rimuova malware e altro dal tuo pc? Ecco a voi Malwarebytes Anti Malware...è un antimalware gratuito che tramite codice di attivazione permette di attivare alcune funzioni aggiuntive. Io lo uso e devo dire che ha accontentato tutte le mie esigenze riguardo la protezione del pc; il programma è disponibile nella versione 1.28 ed esso si aggiorna ogni giorno però manualmente (se si registra puoi programmare l'orario di aggiornamento).

Ecco alcune considerazioni:

Pro: elimina trojan e altro; possibilità di scegliere tra scansione veloce o scansione approfondita, non occupa molte risorse di sistema.

Contro: Non elimina spyware & adaware.

Il mio consiglio è quello di affiancare a questo programma due servizi di scansione online: Kaspersky che trova i file infetti (ma non li rimuove) ed Ewido Anti Spyware che è anche la versione vecchia di AVG Antispyware.

Diffidate da Kaspersky e gli altri antivirus o a pagamento o gratuiti come Avira.

INSTALLATE MALWAREBYTES ANTI MALWARE SCARICABILE DA QUESTO SITO: http://tinyurl.com/4ksz5q
ADESSO ANDATE SU QUESTI DUE LINK E FATE UNA SCANSIONE GRATUITA CON EWIDO ANTISPYWARE E CON KASPERSKY VIRUS SCAN.

Ecco alcune informazioni su Ewido e su Kaspersky online scanner

Kaspersky Virus Scanner scansione on-line, servizio su Virus/Spyware, esegue Scan
Sito fornitore Kaspersky

Ewido Malware Scan scansione on-line, servizio su Virus/Spyware, esegue Scan/Clean
Sito fornitore Ewido

PROVATE QUESTA COMBINAZIONE E POI FATEMI SAPERE...Ciao :hi
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho utilizzato l'altro giorno su un pc di un amico carico di virus ha risolto tutti i problemi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso dire il mio pensiero poetico?

Passate a linux e non avrete problemi.

Comunque, complimenti! Se metti qualche immagine, è perfetta.
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco alcune schermate:

La schermata di protezione che ho uplodado io è diversa da quella della versione free del programma perchè io l'ho registrato. Ciao :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader