FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
PERFAVORE AIUTATEMI! HO MESSO WINDOWS VISTA MA DOPO CHE L'HO DISINSTALLATO MI SONO RIMASTE LE ICONE!!! COME FACCIO?????????? E' IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! SCUSATE MA E' VERAMENTE IMPORTANTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Disinstallato?!??!? Non è mica un software!!
Per togliere vista devi formattarlo...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
cancelli le partizioni e ne crei di nuove :)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
vista? bleah... proprio il peggio hai scelto, eh? (provato e sinceramente fa schifo in tutto e per tutto)

COmunque, a parte le considerazioni personali, impossibile. Se tu avessi disinstallato Vista, non avresti sistema operativo.

Forse, rileggendo, ho capito: hai tentato di fare qualcosa simile ad una disinstallazione via sistema operativo...

mah...

se ci sei riuscito, ti do una statua d'oro...

oppure probabilmente hai cancellato le cartelle di vista, facendo un bel guaio...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
penso che hai cancellato la cartella di vista come dice qualer :con
FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Veramente ho installato la Transformation Pack Vista 7 (BricoPack) ke é un Software, diciamo, il tema di Vista.
Secondo me devo formattare XP e rimetterlo... Nn c'é un alternativa?
sciuz92
Rispondi Cita Salva
credo basti disinstallare il software e i collegamenti che ha fatto
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
fekko : Veramente ho installato la Transformation Pack Vista 7 (BricoPack) ke é un Software, diciamo, il tema di Vista.
Secondo me devo formattare XP e rimetterlo... Nn c'é un alternativa?

anke io avevo il brico packs di vista e qnd l'ho disinstallato e ho tolto ttt i collegamenti nn ho avuto problemi...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
cmq sconsiglio mi mettervi quelle cose...aumentano porcherie nel registro di sistema e rallentano tutto
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho capito il problema ma ne approfitto per pubblicizzare il Google Desktop, che vi dà lo stesso servizio desktop di vista ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : cmq sconsiglio mi mettervi quelle cose...aumentano porcherie nel registro di sistema e rallentano tutto

hai ragione kissà cm mai dopo aver acquistato cn una rivista sto software guardacaso 3 mesi dopo puff è saltato u my pc!
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
ki pensa ke vista sia uno skifo ha ragione basta pensare ke dopo tre anni di lunga attesa x il nuovo sistema operativo trovare l'interfaccia grafica come l'edizione di linux di qualke anno fa è proprio deludente... il problema maggione è ke nel crerare il sistema operativo i programmatori (veramente molto incompetenti) hanno lasciato molti bug cio e dopo la seconda settimana dell'uscita di WOW ( window vista) ci sono gia stati diversi service pack mostra quanto la microsoft stia perdendo la sua dominazione ... se dovete acquistare qualke nuovo pc consiglio vivamente i nuovi mac... :D
cmq x quel problema dovresti solo usare un buon progamma di disinstallazione ( ti consiglio ccleaner) divrebbe leverti tutti i problemi dai registri e dovrebbe anke disinstallarti x bene il programma ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP