mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi è un pò che nn passavo in questa sezione e volevo sapere un vostro parere...io ho cm sistema operativo sul mio pc windows vista...e ho microsoft office (piaratato) cioè nn cn il cd.. e ho anche il pacchetto opensource di openoffice 2.0...siccome sul mio pc tt i miei documenti li scrivo in word ma poi boh cm x magia si blocca facendomi perdere tt il lavoro fatto e (sinceramente me so rotto) volevo sapere da voi se mi conviene disinstallare dal pc office e tenere la suite alternativa alla microsoft..?? voi che ne dite grazie ragazzi belli di skuola...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
tieniti open office...io lo uso sia su linux che su windows...è unico...puoi salvare i vari tipi di file con una marea di formati...ad esempio word...da odt a doc...cioe puoi farli leggere anche a quello che usano windows office...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz ha il mio totale appoggio in quello che ha detto. altrimenti ci sta anche un certo easyoffice. bello. lo provai 2 anni fa... non so come e ora. comunque, caro mitra, BAD VISTA.
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io uso OpenOffice e mi trovo molto bene
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
per i files di testo vi consiglio di salvarli sempre in Rich Text Format (.rtf), perchè è un formato che viene aperto (senza alcun errore) da tutti gli editor di testo e alcuni browser!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24732 Punti

VIP