rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa...su una rivista di pc ho letto che in commercio si possono trovare delle piccole ventole usb e c'era un immagine in cui questa ventola era stata posizionata dento il case...io invece, siccome ho un portatile, ho pensato di metterla di fronte alla ventola dove esce l'aria. Che ne pensate faccio bene o è una cavolata?

Ecco l'immagine della ventola:
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
e una cavolata perche se l 'aria da li esce la ventola non manda aria all interno del pc...se trovi altri buchi dove non esce aria forse potresti metterla li...in modo da generare un flusso d'aria
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
e se la metto dietro all'altra ventola che c'è gia? o davanti a quel coso tutto bucherellato?
sciuz92
Rispondi Cita Salva
esce aria da la?se non esce prova...e poi confronta le temperaure(everest ultimate)
rikivik
Rispondi Cita Salva
allora metterla davanti ai buchi da dove prende l'aria!
lao
lao - Genius - 4220 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma vi siete tutti ammattiti...fare una cosa del genere non serve a niente...la ventola serve come ventilatore per chi utilizza il pc...:!!!:!!!:!!!:dozingoff
sciuz92
Rispondi Cita Salva
infatti loro volevano usarla in modo alternativo....e logico che quella li e usata come ventilatore...
rikivik
Rispondi Cita Salva
ops...:dozingoff
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
fortunati voi ke l'avete trovato almeno la ventola al mio paese manko ce sta...x raffredda er pc me toka usa er ventaglio!!!!!!!!!!!!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
ventaglia allora :lol
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi secondo voi questo sistema di raffreddamento per il notebook quanto può raffreddare? Ecco il link: http://www.dinoxpc.com/Mobile/TESTS/NOTEBOOK/CoolermasterNOTEPAL/pag1.asp

E' meglio in plastica o in alluminio? Commentate please. Grazie Ciao :hi
sciuz92
Rispondi Cita Salva
decisamente in alluminio...la plastica non mi fiderei molto..dato che col calore si deforma
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email