TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 26.3% 26.3%
  • 31.6% 31.6%
  • 31.6% 31.6%
  • 10.5% 10.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

TormorLot
Rispondi Cita Salva
Semplici dilettanti o hacker con più di 3 pc? 8)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
2 pc desktop e 1 portatile
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
2
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Praticamente ho un pc, ma con i pezzi che raccatto da tutte le parti, ne costruisco e ne smonto parecchi.

Direi che ne ho 3 senza problemi (una volta ho organizzato un lan party da me, con due PC montati con pezzi che mi avanzavano
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Ok ;)
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
2 un fisso e 1 portatile ma mi compro un altro portatile
CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 - Sapiens Sapiens - 1404 Punti
Rispondi Cita Salva
io 1
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Hai già in mente su che marca andare?
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
sony vaio costicchia ma ne valela pena eccolo qui
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Un lettore blu-ray e RAM 2 Gb, ne vale la pena :satisfied
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
eh si proprio ed oltre che lettore è masterizzatore
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho 1 windows e 1 mac: 2 in totale, anke 1 portatile, ke esteriormente sembra nuovo, ma internamente... se metto la password nn me la prende nemmeno (x fortuna avevo 1 altro account senza password e ho cancellato il mio da li) e cm prestazioni nn è 1 gran ke (infatti nn l'avevo scelto io).

Lucontheweb, ho visto il pc ke hai in mente di comprare, ma win vista ultimate nn te lo consiglio su 1 processore da soli 2gb, ce ne sn tnt cn l'ultimate e il RAM da 3o4gb.

La differenza tra 1 home premium e 1 ultimate alla fine nn è 1 gran kè (la grafika è + sul nero nell'ultimate, quindi x ki viene dall'xp deprimente).

Io se mi prendessi 1 pc in qst periodo sceglierei 1 acer cn webcam, bluetooth, wi-fi, RAM 4gb (se lo trovo a 5gb sarebbe bll, ma credo nn esista), skeda grafika Nvidia 9000e +, lettore Blue-Ray e HD-DVD ecc... (dv andare)
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ma win vista ultimate lo posso anche rifiutare facendomi scalare i soldi dal costo anche se io sono curioso di provarlo per vedere come è ho solo sentito pareri ma nn lho mai provato
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
nn credo lo possa rifiutare xkè dovrebbe essere già preinstallato nel pc (cm in tutti i pc nuovi) a meno ke nn te lo rifilano a pezzi (Ram, Skeda grafika, sist operativo..., HDD, lettore CD, DVD, HD-DVD, Blue-Ray...,).

Gli unici pc comprati a pezzi ke ho mai visto sn qll dll skuola ke pur avendoli messi quest'anno hanno preferito installare l'xp al vista (prima c'era il win. me).
Kredo ke nn l'abbiano ftt sl x riutilizzare i software vekki ke avevano (cm l'office di 10'000 anni fa).

Ho anke sentito da 1 professore ke vista nn è preciso nei calcoli (nn mi kiedete cs vuol dire xke nn lo so).

Cmq l'ultimate ha in + rispetto all'home premium poke cose (l'home premium agli studenti lo danno a soli 99€).
L'ultimate di unika cosa in + ke utilizzerai è il ftt di poter mettere immagini tipo gif, ma in 1 formato apposito cm sfondo (animate), il resto dll differenze sn le cose ke ha il vista business, cioè tutte cs x lavorare.

Ultima cs nel vista ci sn win mail e raccolta foto (klassika), ma qll nel win live pack sn mlt + evoluti, qunidi alla fine 1 xp può avere le stesse cose se si mette la desktop search ke ti permette di cercare i file nel pc cm su vista.
Karmabelle
Karmabelle - Genius - 2460 Punti
Rispondi Cita Salva
Io 6 fissi (4 XP e 2 Vista)e 2 notebook (uno XP e uno Vista).....xò non li uso tt.....!!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti