ghisirds
ghisirds - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e un sauto a tutti.
Sono anni che utilizzo sul mio pc un programma per ricordare gli appuntamenti che si chiama Memorex.
Il problema è che adesso ho dovuto mettere Windows Vista e ci sono problemi di compatibiltà che non so se verranno mai risolti.
Mi domandavo allora se non esiste tuttora una valida alternativa, magari freeeware e portatile su penna USB.
Grazie per l'aiuto.

Questa risposta è stata cambiata da rapper (20-03-08 15:57, 8 anni 8 mesi 21 giorni )
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
1)Il regolamento prevede che non si deve fare spam ne in firma ne nei post, quindi ti prego di non mettere più quei link sotto ogni messaggio nel forum se no ricorreremo al bannaggio. Se non mi sono spiegato bene leggiti il REGOLAMENTO.

7. Pubblicità occulta
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari siti concorrenti e non, verrà rimosso e, se ritenuto necessario, il nick verrà sospeso o bannato.
È permesso inserire link di siti per indicare dove trovare un determinato articolo o traduzione, a patto di riportare link di più siti e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.
Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.
Skuola.net è una realtà studentesca che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Skuola.net, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.

Fonte: Regolamento del forum di Skuola.tiscali.it
____________________________________________________________________________________________________________________

Riguardo ai promemoria per vista da un'occhiata a questo sito:
http://www.filefuel.net/sezioni/post_it_promemoria.htm

Ciao :hi
ghisirds
ghisirds - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella lista, li vado a provare.
Grazie e scusa per i link.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre