rosy93
rosy93 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga vorrei modificare qlk foto e fare qlk ritocco.....mi potete dire in quale programma o sito poxo visitare???grazie bacioni
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma migliore è photoshop o anke picasa ke crea effetti molto belli ed è semplicissimo da usare mentre photoshop è leggermente + complicato ma nn impossibile
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
photoshop oppure nero...ma photoshop è meglio
rosy93
rosy93 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
ho cpt....ma come faccio a scaricarlo io nn ho un antivirus buono!:(
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
rosy93: ho cpt....ma come faccio a scaricarlo io nn ho un antivirus buono!:(
Beh, che c'entra?

Per l' antivirus te lo togli e te ne metti uno buono (Kaspersky, McAfee, Avast o AVG i primi 2 a pagamento, gli altri 2 gratis, ma i primi sono migliori).

Comunque, io mi sto trovando benissimo, anzi, non benissimo; divinamente! con ACDSee.

è semplicissimo e molto intuitivo
Photoshop è eccellente, con quello ci fai tutto, ma te lo devi studiare per bene per capirlo, per questo non l'ho mai sopportato molto.

Io preferisco le cose intuitive, semplici, facili.

Provalo in versione trial da 30 giorni per farti una idea. Poi se vuoi ti puoi comprare il programma dal sito oppure disinstallarlo. Io l'ho comprato, e tra tanti soldi buttati, posso dire che quelli sono soldi ottimamente spesi. (poi se ti procuri la versione completa con canali non legali, non sono fatti miei :u_u)
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho provato photoshop e devo dire che è davvero molto bello se lo sai usare...devi seguire dei tutorial o comprarti delle guide...però ci sono due alternative a Photoshop che sono:

GIMP è un programma GNU per la gestione delle immagini. E' un software liberamente distribuibile adatto per il fotoritocco, la composizione e la creazione di immagini. Presenta un'interfaccia grafica che lo rende più accessibile agli utenti occasionali oltre che ai grafici professionisti.
Sito per scaricarlo: GIMP download

Oppure ci sono due servizi di fotoritocco online anch'essi simili a Photoshop e a GIMP:

Splashup è dotato di un’interfaccia molto simile a quella di Photoshop: dalla disposizione della palette di strumenti alle informazioni sul file, ai colori e perfino ai livelli, la somiglianza è davvero elevata e, dunque, lo è anche la facilità d’uso per quanti abbiano già dimestichezza con software simili.
Le caratteristiche che più apprezziamo di SplashUp sono:
1. la possibilità di aprire foto da computer, Flickr, PicasaWeb, Facebook o da qualsiasi URL online oppure anche importare uno scatto realizzato via webcam (previa registrazione di un account);
2. l’uso dei livelli e dei metodi di fusione;
3. la galleria di filtri e pennelli.

FlauntR invece si presenta come un servizio “multiplo” di manipolazione delle immagini, offrendo diverse applicazioni in relazione al tipo di modifica voluta.
1. PhotoEditr è l’editor di base, che consente operazioni semplici quali il ritaglio, l’aggiustamento di luci e saturazione, la rimozione di occhi rossi, le modifiche ai colori.
2. PhotoStylr aggiunge invece effetti alle foto: giochi di luce, aggiustamento di toni e contrasti, cornici decorative, textures e distorsioni.
3. PhotoProfilr è l’applicazione “sociale” che permette di adattare qualsiasi immagine ai formati richiesti dai più famosi network da Last.fm a Digg a GTalk.
4. PhotoMobilr si dedica completamente al settore mobile, effettuando ridimensionamenti delle foto in base ai formati dei display dei dispositivi mobili più diffusi, che possiamo selezionare velocemente da un menù a tendina.
Infine, è possibile integrare FlauntR nel proprio blog/sito web attraverso alcuni widget creati automaticamente (basta fare copia e incolla del codice generato) oppure stampare le proprie foto modificati su una vasta gamma di supporti, dalle t-shirts alle tazze per la colazione grazie alla collaborazione con un service di stampa esterno

I due servizi online necessitano di registrazione...però il primo si può usare anche senza.
Spero di esserti stato d'aiuto 8)...Ciao :hi
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio Photoshop, magari compra o scarica una guida, ma una volta che lo sai utilizzare ci puoi fare tutto. ;)
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Adobe photoshop,

ArtRage credo GRATIS,

Picasa GRATIS,

HP Photosmart Essential 1.9 (lo trovi anke senza comprare 1a stampante/pc HP),

Paint.net (nn è il klassiko paint di windows)
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/paint_net/ GRATIS,

Corel Painter Essential 4

ne puoi trovare altri su www.tuttogratis.it sezione grafika
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica