nicola1008
nicola1008 - Habilis - 255 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a a tutti, per curiosità vorrei sapere quali sono i programmi che voi usate di più ( di tutti i tipi).
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
Visual basic, AutoIt, Gimp (spacca il culo a photoshop xD), daemon tools, guitar pro 6, team speak e se valgono pure i giochi Combat arms eu, combat arms american, war rock, Prototype ...
nicola1008
nicola1008 - Habilis - 255 Punti
Rispondi Cita Salva
insomma diciamo che Gimp è più facile da usare.. ma photoshop non lo batte nessuno
Nightwolf
Nightwolf - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Chromium (sistema operativo UBUNTU)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
magari specifica l'uso dei programmi
Nightwolf
Nightwolf - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
è un browser per internet(è praticamente google chrome ma la versione per ubuntu)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
non dicevo a te, conosco benissimo anche io chromium in quanto uso linux da molti anni (uso gentoo e kubuntu), dicevo al creatore del post di specificare quali programmi intende perché ce ne sono moltissimi che usiamo tutti i giorni
Susannina:)
Susannina:) - Sapiens Sapiens - 934 Punti
Rispondi Cita Salva
Già... perchè se si parla di browser o di applicazione per Chrome posso parlare per ore... oppure i programmi come audacity (per l'audio) o Picasa.
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
Audacity (editing audio), Sony Vegas (montaggio video), Chrome (browser), Daemon Tools (montaggio immagini disco), Adobe Photoshop (grafica), ePSXe (emulatore PS1), Skype & MSN (chat/chiamate).
Rispondi Cita Salva
# frankuaku : Audacity (editing audio), Sony Vegas (montaggio video), Chrome (browser), Daemon Tools (montaggio immagini disco), Adobe Photoshop (grafica), ePSXe (emulatore PS1), Skype & MSN (chat/chiamate).

Pienamente d'accordo su Chrome, Skype ed Audacy!
JimmyDread
JimmyDread - Sapiens Sapiens - 1729 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io uso Audacity e come browser prevalentemente Chrome, uso messenger per parlare con i miei amici. Per guardare video uso VLC Media Player.
roxypapu
roxypapu - Sapiens - 683 Punti
Rispondi Cita Salva
Vlc mediaplayer, Photoscape, Itunes, Utorrent, erfinestra...
Rispondi Cita Salva
# roxypapu : Vlc mediaplayer, Photoscape, Itunes, Utorrent, erfinestra...

Concordo pienamente con utorrent, ma sul mio computer vlc si blocca sempre... sarà che windows vista fa schifo...
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
# Susannina:) : Concordo pienamente con utorrent, ma sul mio computer vlc si blocca sempre... sarà che windows vista fa schifo...
Hai detto bene, Vista fa proprio schifo... Non hai mai preso in considerazione l'aggiornamento a Seven? Oppure hai mai usato programmi per "pulire" il pc?
Rispondi Cita Salva
# frankuaku : Hai detto bene, Vista fa proprio schifo... Non hai mai preso in considerazione l'aggiornamento a Seven? Oppure hai mai usato programmi per "pulire" il pc?

Sì, a dire il vero ci avevo pensato... l'unico problema era che i miei genitori non volevano aggiornarlo a 7 perchè per loro costa troppo. Riguardo ai programmi per pulire il pc non ci avevo ancora pensato, grazie per il consiglio! :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti