§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....voi ke programmi di m ontaggio foto usate??
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
In che senso montaggio foto? :con
§§squalo96§§
Rispondi Cita Salva
creare video mettendo insieme foto e filmati trasazini effetti speciali musica....
io mi diverto a farlo e sono abbastanza esperto ....si puo fare connero per esempio ma se si vuola fatre 1 lavoro fatto beneconviene usare pinnacle,
ipersonalmente uso pinnacle e memories on tv (quando ci sn molte foto xk fa lavoro in automstico)ma comunque alla fine uso pinnacle...se ne avro l'occasione ne potrei creare 1per skuola...ci dv pensare forse quest estate
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Beh, si.
Pinnacle fu il primo che provai sul fisso.
Sul portatile ho provato anche Cyberlink PowerDirector e Movie Maker.
Questi sono i più diffusi, credo.
§§squalo96§§
Rispondi Cita Salva
bhe si ho anche quelli mapinnacle io l'ho dovuto comprare =(
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
w pinacle ultimate edition grafica bella transizioni migliori dei precedenti unica cosa un pò fastidiosa e che come tutti gli altri pinacle anche se in maniera eccessiva usa troppa ram e manda in tilt la cpu quindi o usi solo quel programma oppure devi avere almeno una ram da 10gb :asd :asd :asd
alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
squalo96, comunque sono soldi ben spesi!
§§squalo96§§
Rispondi Cita Salva
lo so
io nei mie filmatini di montaggio amo mettere,modificandoli, i loghi della metro goldwing meyer(sostituendo leone con qualcunaltro...)e20 century fox(modificandone la scritta) xò x questo serve photoshop
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:asd Ragazzi, ma io dico.. perché comprate le cose se si possono scaricare gratis?
Io non ho mai comprato un cd di installazione.
Ho solo quelli che ho comprato con il computer fisso.
alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti