lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 20% 20%
  • 0% 0%
  • 70% 70%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 10% 10%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

lucontheweb
Rispondi Cita Salva
john rambo questo è il post ke voei fare tu? (io nn penso)
comunque eccolo qui pronto sfornato votate io sono indeciso tra intel xeon e intel quad
voterò quando avrete dato i vostri giudizi
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Quad della Intel....
Anche lo Xeon non è male, ma il Quad secondo me è migliore...
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
be per tua informazione ho visto i prezzi in giro e uno xeon cosa anche 2000 euri mentre un quad q6700 costa 270 mi sembra
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo Xeon è un processore per i server, è inadatto all' uso normale.

Purtroppo gli AMD hanno perso la loro qualità ultimamente.

Quindi Intel Core 2 quad. è il migliore.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
uio ho un athlon x2...molto veloce devo dire..mi trovo benuissimo..un altro buono intel core duo
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
Qualer: Lo Xeon è un processore per i server, è inadatto all' uso normale.

xkè dici ke è inadatto immaginati una asus striker con montato su uno xeon, 8 gb di ram, un hd da 1 tera, uan video da 1024 e un masterizzatore blu ray
non mi sembra che questo sia un server ma un computer normale molto avanzato
quindi xeon è ottimo sia per workstation sia per pc normali ma se metti unoo xeon su un asrock e una ram da 2 gb non rende niente di quello che dovrebbe
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: [quote]Qualer:
Lo Xeon è un processore per i server, è inadatto all' uso normale.

xkè dici ke è inadatto immaginati una asus striker con montato su uno xeon, 8 gb di ram, un hd da 1 tera, uan video da 1024 e un masterizzatore blu ray
non mi sembra che questo sia un server ma un computer normale molto avanzato
quindi xeon è ottimo sia per workstation sia per pc normali ma se metti unoo xeon su un asrock e una ram da 2 gb non rende niente di quello che dovrebbe
[/quote]
Il problema non è lo Xeon, ma la sua architettura. L'architettura dello Xeon lo porta a prioritizzare ed a fare operazioni più frequenti in un computer workstation.
Invece un Core 2 quad extreme (o tra poco diventerà ad 8) è un processore creato per giocare, per fare operazioni come il gioco e l' elaborazione di grafica. Per questo ha anche una comunicazione privilegiata con la sk video e con i componenti più importanti del pc.
Lo Xeon se non erro ha anche un socket diverso, ma non vorrei dire cretinate :lol

Poi, vabbeh. Il computer che hai detto è una bestia (realizzabile). Con quello, più che il processore, conta la potenza sviluppata da una sk grafica e dalla ram enorme. Effettivamente, per occupare tutta quella ram e farlo crashare servirebbe solo un Vista :asd
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
vista non ci riuscirebbe neanche se vuole comunque il mostriciattolo rebnderebbe più con vista che con xp visto che xp arriva fino a 4 gb di ram comunque secondo me linux su quel computer non farebbe più di quello che fa adesso
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
inter core duo...c'e lo nel portatile ed e stupendo!!
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: vista non ci riuscirebbe neanche se vuole comunque il mostriciattolo rebnderebbe più con vista che con xp visto che xp arriva fino a 4 gb di ram comunque secondo me linux su quel computer non farebbe più di quello che fa adesso
Non ho capito il senso, sinceramente.
Non farebbe quello che fa adesso? In meglio o in peggio?

Anche Vista 6arriva fino a 4GB, eh!

Windows XP a 64 BIT, invece, arriva fino a 32-64 GB.
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
core duo quad extreme (anche se non l'hai messo)
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
intel core 2 quad
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
Climber: core duo quad extreme (anche se non l'hai messo)
davvero esiste?
io ho trocvato solo questi secondo me ti confondi con il dual core extreme il processore considrato il migliore per prestazioni in macchine da casa è il quad quindi nn penso possa eistere il quad extreme se no sarebbe quello
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: [quote]Climber:
core duo quad extreme (anche se non l'hai messo)
davvero esiste?
io ho trocvato solo questi secondo me ti confondi con il dual core extreme il processore considrato il migliore per prestazioni in macchine da casa è il quad quindi nn penso possa eistere il quad extreme se no sarebbe quello
[/quote]
QX 9800 se non erro... quello è il quad extreme. Correggetemi se sbaglio, eh!
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
allora vi faccio una domanda come prestazioni per server meglio quad extreme o xeon 3 ghz?
nn ho visto il prezzo del qx9800 se qualcuno vuole postarlo faccia pure

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo