rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi di solito quando un computer è infettato da virus, spyware o malware si deve procedere alla rimozione...da alcune fonti ho sentito che alcuni vanno in modalità provvisoria per eliminare i virus, su una rivista disattivano il rispristino di configurazione del sistema...ma voi che procedimenti eseguite per rimuovere un virus? Grazie :hi
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho il programma spybot...search and desrtoy apposta per rimuovere i virus..
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quello nn rimuove mica le spywere??
italocca
Rispondi Cita Salva
virus!
kli
Rispondi Cita Salva
no
Spybot - Search & Destroy consente di riconoscere e rimuovere dal proprio computer diversi tipi di spyware. http://download.html.it/software/vedi/1477/spybot-search-and-destroy/
italocca
Rispondi Cita Salva
puoi provare!
kli
Rispondi Cita Salva
a fare ke?
italocca
Rispondi Cita Salva
se rimuove i virus!
kli
Rispondi Cita Salva
già lo uso e t posso assicurare ke nn rimuove virus..
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima cosa italocca sei andata :ot e seconda cosa "Spyboat search & destroy" rimuove solo gli spyware e malware. Questo non è un rimprovero!!! Ma tu che antivirus hai? Ciao :hi
italocca
Rispondi Cita Salva
capito!
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
italocca : io ho il programma spybot...search and desrtoy apposta per rimuovere i virus..
ciao italocca non è del tutto sbagliato quello ke dici... dobbiamo ricordare ke spyware infettano il nostro pc e se ricordate la definizione di virus (un virus è un frammento di software, appartenente alla categoria dei malware, che è in grado, una volta eseguito, di infettare dei file in modo da riprodursi facendo copie di sé stesso, generalmente senza farsi rilevare dall'utente. ) gli spyware potrebbero fare parte anke della categoria dei virus... tornando on topic, search and desrtoy è destinato a cancellare solo quei tipi di virus kiamati spyware!!! quindi non molto efficende con altri tipi di virus... x quanto riguarda la cancellazione dal pc di virus io mi trovo bene con nod32...
xo preferisco non farli entrare e mi affido a firewall con impostazioni personali... rikiedono una conoscenza minima degli utilizzi delle porte... quindi quale aprire e quale kidere!!! spero di essere stato abbastanza esauriente!!! ciao ciao
italocca
Rispondi Cita Salva
ok grazie klave;)
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
italocca : ok grazie klave;)
è un piacere
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Io uso Pc tools spyware doctor, è un ottimo programma, fa frequenti ricerche, e indiviua anke i virus e li rimuove automaticamente.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti