Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Recentemente mi e succeso una cosa, anzi due!
Mi spieghi!
Da qualche giorno, passati un 10 minuti/un quarto d'ora dall'apertura di MSN mi si blocca la freccia del mouse, e per circa 2 minuti si apre e si tolgono le finestre delle consersazioni!
Un'altra cosa strana e che molti dei miei amici, si trovano della frasi in spagnolo che non ho scritto!
Cosa può essere successo? grazie mille per il vostro aiuto
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me ti è entrato qualche virus.

Comunque butta Windows Live Messenger e passa a mercury :D

http://mercury.im/

Per un mondo + pulito :D :) :lol
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, non credo sia un virus.
E' solo un "normalissimo" sovraccaricamento di messenger. Questo succede quando la cartella utente è troppo carica. E il processore non ce la fa a gestire le informazioni al caricamento.

Poichè live messenger è estratto di succo gastrico di bill gates, mi accodo all' invito di niky
Cronih
Rispondi Cita Salva
Quindi dovrei cancellare dei contatti?
Qualer
Rispondi Cita Salva
nono, i contatti sono memorizzati nel server di Windows Live! Non sono assolutamente colpevoli di nulla.

Anche se quando i contatti sono troppi, ci possono essere alcuni rallentamenti, questo si.

Comunque, dovresti cancellare il contenuto della tua cartella personale: gli sfondi personalizzati, le cartelle condivise inutili (dici ovviamente di non ricondividere i file!).

Insomma le cose inutili a parte le emoticon, che è sempre brutto perdere.

Poi, disinstalla live messenger e rimettilo. In questo modo ti assicuri di pulire il registro di sistema.

La tua cartella si trova in (assicurati di aver abilitato la visione delle cartelle nascoste)

C:\Documents and settings\nomeutente\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger\tuocontatto\ e troverai le varie impostazioni. Sharedfolders, come dice il nome, sono le cartelle condivise. Objectstore è il magazzino di tutte le informazioni.
Ovviamente la cartella customemoticons è la cartella contenente le tue emoticon. Salvala, se non le vuoi perdere.
Altrimenti, se non te ne frega, butta tutto via.

In questo modo, i blocchi se ne dovrebbero andare.

Per le frasi in spagnolo, per prima cosa fai una scansione online. Su questo nemmeno credo sia un virus, ma un utente che entra nel tuo account.
Allora: cambia immediatamente password con una più complessa.
Poi fai una scansione online con kaspersky, un antivirus serio.
http://www.kaspersky.com/kos/eng/partner/default/languages/english/check.html?n=1221035964656

Così ti assicuri che nulla sia successo.
Cronih
Rispondi Cita Salva
Mi sa che e proprio un virus,Qualer!

Sono entrato adesso su messenger, e mi e apparso un avviso di virus da parte di Avast!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Ecco.
Visto?

Con l' eliminazione dei dati nella cartella, devi aver eliminato anche l' eseguibile del virus (probabilmente si fingeva un componente di messenger o roba simile)
Cronih
Rispondi Cita Salva
Ok,grazie mille!
triple h
triple h - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
kome mai non mi scarica msn 2009?RISPONDETE X FAVORE
Qualer
Rispondi Cita Salva
Eh, alza lo sguardo verso il cielo e forse Dio ti risponde :asd :asd :asd :asd

Devi dirci dove lo stai scaricando, che browser per navigare su internet usi e che sistema operativo hai
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email