Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
MSN mi da problemi,nel senso che mi ha cancellato tutti i miei contatti.come mai secondo voi???
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a un mio amico e capitato
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà qualche virus che si nasconde sottoforma di contatto da accettare
Una volta accettato fa strage dei tuoi contatti :weaponCONTATTI:sega
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
boh, nn so spiegarti
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è ke magari schiacciando x sbaglio e dico x sbaglio hai eliminato quasi tutti i contatti???
roxellyna86
roxellyna86 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho prblemi con msn ieri ho cambiato il mi account da libero in hotmail xkè nn mi faceva + accedere a msn e mi diceva che ci voleva un pò di tempo prima che la situaizone si normalizzasse ma ancora stamattina i miei contatti risultano tutti non in linea e anche io pur essendo connessa risulto x gli altri non in liena?=che sarà che devo fare please auiutatemi ho un grande bisogno di msn x definire delle cose!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
alkalewi : sarà qualche virus che si nasconde sottoforma di contatto da accettare
Una volta accettato fa strage dei tuoi contatti :weaponCONTATTI:sega

impossibile.

I contatti-virus sono semplici contatti fanticcio per far paura.

Non è possibile un fenomeno simile, poichè per l' introduzione di codice dannoso nel pc serve sepmre l' autorizzazione dell' utente.

4Probabilmente è un bug...

hai provato a reinstallare messenger?
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma ho da poco disistallato msn e rinstallato nuovamente me non mi ha ridato i miei vecchi contatti
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ho un sacco di problemi al pc!! mi hanno inviato un virus tramite msn e proprio ieri è stato formattato....:cry
fate attenzione a quel virus...praticamente si apre una finestra di uno vostro contatto che ti invia una cartella zippata con scritto "queste sono le nostre foto" e frasi simili...NON ACCETTATE!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88 : anche io ho un sacco di problemi al pc!! mi hanno inviato un virus tramite msn e proprio ieri è stato formattato....:cry
fate attenzione a quel virus...praticamente si apre una finestra di uno vostro contatto che ti invia una cartella zippata con scritto "queste sono le nostre foto" e frasi simili...NON ACCETTATE!!
ah... adesso lo hanno tradotto in italiano?
Male...

Comunque, quello si chiama "keylogger", un programma prodotto da un lamer.

In pratica, registra tutto ciò che scrivi in una determinata istanza (in un determinato punto programma, per intenderci) e lo invia al lamer...

Poi il lamer decide il "da farsi". Di solito ad eliminare tutti i contatti è un programma che viene inviato automaticamente dal lamer stesso...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
capisco...thanks!!!!! che pizza peròòòòòòòò!!!!!! :dontgetit
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica