tabbypuffete
tabbypuffete - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..
l'anno scorso mi hanno regalato un mp3 della samsung,yp-t9 j.
all'inizio andava divinamente,poi x non so cosa appena lo collegavo al pc per scaricare le canzoni dopo un pò si bloccava e non si spegneva finchè la batteria non era scarica,dopodicchè dovevo ricaricarlo.purtroppo,siccome mio padre credeva fosse un problema di batteria all'inizio lo aprì scoprendo che questa era fissata e non si poteva cambiare.scoprii che il bottoncino per andare fuori dal menù si era guastato e non funzionava più.dopo questo episodio smisi di mettere canzoni finchè un giorno,stufa di questa situazione riprovai.
mia sorella poi lo fece accidentalmente cadere a terra e il bottone rotto si aggiustò.
il problema è che dopo avere riprovato a mettere le canzoni nell'mp3 notavo che sul pc ne segnava molte meno di quelle che realmente avevo nel lettore,così ora non posso ne cancellarle ma neanche rintracciarle in qualche modo sul mio pc...
se qualcuno ha una soluzione vi prego di farmi sapre...spero di non dover cambiare lettore anche xk domani dovrei partire e nn so proprio cm fare...grazi mille
sonny_149
sonny_149 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io o il t10 e guardando la scheda tecnica è molto simile. se è un problema interno dell'mp3 non ti posso aiutare se invece è un problema di compatibilità puoi usare questo sistema e forse ti aiutera. (con xp) per prima cosa attacca l'mp3 poi vai su start/pannello di controllo/prestazioni e manutenzione (se ai la visualizzazione classica vai su sistema)/sistema. (se ai vista devi trovare un modo per andare su sistema ma io nn ti posso aiutare). riprendiamo sei su sistema in alto vai su hardware e poi clicca su gestione periferiche. ti apparira una lista te la scorri e cerca t9 o qualcosa inerenta al tuo mp3. poi quando lo trovi destro del mouse e poi proprietà. e lo disinstalli. fatto lo stacchi dal computer. poi ti installi emodio (programma per mp3 della samsung) da qui: http://www.emodio.com/support/emodio/emodio_download.jsp e fatto l'installazione lo lanci e colleghi l'mp3 se lo legge bene se no è un problema interno dell'mp3 e non cè modo. questo era l'unico modo per il lettore della samsung. fammi sapere.
tabbypuffete
tabbypuffete - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille..appena saprò qualcosa ti informo....grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica