rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, un pò di tempo fa,durante la masterizzazione di un cd con nero ho riscontrato alcuni problemi...allora decido di cambiare programma ed installo starburn...all'inizio sembrava che andasse tutto liscio come l'olio ma dopo un po di masterizzazioni il programma incomincia a dare problemi soprattutto quando ha bruciato un paio di cd a mio fratello...l'unica strada era quella di reinstallare nero ed è successa la stessa cosa per starburn. Oggi mentre provavo a masterizzare un file, nel momento in cui ho inserito il cd il computer, oltre a mostrare le opzioni tradizionali, me ne compare un' altra...Ecco l'immagine:

Cosa può essere quella strana scritta??? Ieri ho provato a fare la scansione con AVG ma non mi ha trovato nessun virus...vi chiedo aiuto urgentemente!!! Grazie Ciao :hi
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè vai in start-guida in linea e supporto tecnico-ripristino configurazione di sistema-e poi vai nella data dove tutto funzionava benee....vedi se và senò proviamo in altro modo
rapper
Rispondi Cita Salva
Mmmm...non mi convince molto la cosa...aspetterò altre risposte!!! Ciao :hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
In pratica quella impostazione strana è una chiave di registro che non è stata eliminata.

In pratica il menù cerca ancora il programma nel registro ma non lo trova...

Vedi, questi sono i problemi dei sistemi operativi che funzionano col registro! Mac OS e linux non ne hanno :lol.

Comunque devi agire da registro... non ricordo dove si trova quel menù di scelta rapida.
rapper
Rispondi Cita Salva
Provo a fare una pulizia del registro con Ccleaner!!! Ok? Ciao :hi
shark
Rispondi Cita Salva
oppure prova cm ti ho dett io
rapper
Rispondi Cita Salva
Allora con Ccleaner non succede niente...sai shark perchè non faccio come dici tu? Perchè ho paura che tornando indietro perdo i vecchi file...Ciao :hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
rapper: Provo a fare una pulizia del registro con Ccleaner!!! Ok? Ciao :hi
Non credo funzioni, ma provare non costa nulla.

Fai una cosa: usa regcleaner!

Poi cancella tutte le chiavi di registro relative a quel programma di masterizzazione strano e vedi che succede.
shark
Rispondi Cita Salva
facci sapere
rapper
Rispondi Cita Salva
Allora ho installato regcleaner e ho seguito questa http://spazioinwind.libero.it/durosweb/guide7.htm ma solo per il registro...la voce continua a comparire ancora ma diminuiscono quelle barrette sopra la scritta...Ciao :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP