pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un problema con MSN....ogni qual volta ke io (o anke un mio contatto) cerco di fare una cartella condivisa... il pc si spegne....ed è automatico...lo fa sempre... è un problema diffuso?c'è un rimedio???:no:O_o
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
a me con le cartelle condivise non succede niente...ho la versione 8.5 te quale hai? e la prima volta che fa cosi?
pukketta
Rispondi Cita Salva
fa da un bel po ...è solo ke ora è insostenibile.....uff uff...
kmq ho il windows live...penso sia l'ultima...
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora se il problema persiste è possibile che tu abbia un virus prova a fare una scansione con il tuo antivirus che hai installato sul pc e se non ti ritrova niente per sicurezza fai una scasnione con un antivirus online...ecco il link dell'antivirus online:

sbardy : Molti di voi hanno problemi con i virus, ma non hanno le conoscenze informatiche tali per poterli eliminare, anche perchè spesso e volentieri i virus attaccano gli antivirus rendendo vano ogni tentativo di disinfezione.
Vi consiglio quindi di provare questi antivirus gratuiti http://www.pandasoftware.com/activescan/it/activescan_principal.htm e http://housecall65.trendmicro.com/ che analizzeranno direttamente via web il vostro pc aiutandovi a scovare ed ad elimiare i vari virus trovati.

ALLA FINE DELLA SCANSIONE CON PANDA ONLINE TI APPARIRA' UNA SCHERMATA CON TUTTE LE INFEZIONI RILEVATE TU CATTURI LA SCHERMATA PREMENDO IL TASTO STAMP R SIST DOPO APRI PAINT E LA INCOLLI E CE LA MANDI QUI. CIAO :hi
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
fai una cosa:scarica la versione 8.5 beta di messenger....e disinstalla quello che avevi prima....poi mi dai la risposta cosa succede.!!
pukketta
Rispondi Cita Salva
Ok... lo farò.... ahimè nn voglio perdere tutte le mie emoticons!!!

ps.. ho trovato con panda.. ma avast m trova un virus che è collegato alla scansione ke cerco di fare cn panda!!!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa pukketta non ti capisco...hai fatto la scansione con panda? Ti ha trovato qualche virus? Per fare il backup delle emoticons leggi qui: backup msn Ciao :hi
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
scaricati il programma spybot search&destroy.....
pukketta
Rispondi Cita Salva
rapper : Scusa pukketta non ti capisco...hai fatto la scansione con panda? Ti ha trovato qualche virus? Per fare il backup delle emoticons leggi qui: backup msn Ciao :hi
feci la scnasione cn panda...e poi m ha trovato un virus il cui percorso lo ricollega proprio a panbda!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
il format c: è sempre la soluzione migliore.. :lol
scherzi a parte.. prova a disinstallare avast prima di fare la scansione con altri antivirus.. oppure prova con altri antivirus, cme avg (sempre dopo aver disinstallato l'antivirus che tieni ora)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP