alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve da stamattina nn si sente + l'audio del mio pc.come devo fare?ho qualke problema con la skeda audio?Xkè si sente un fruscio nelle casse o è solo un problema di casse? rispondete al + presto grazie ciaooo
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Se senti un fruscio nelle casse quando stanno al massimo volume, ok. è normale.
Se senti un fruscio continuo, allora le casse sono attaccate male. Controlla se non si è mosso lo spinotto.

Le cause possono essere migliaia, quindi dici cosa hai fatto prima che succedesse questo (quindi le tue operazioni fatte prima, anche nella sessione precedente).
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
x caso hai installato qlcs ke centri cn il bluetooth o qlke aggiornamento sbagliato?

a me è successo in entrambi i casi.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
forse è possibile che hai un telefono cordless vicino alle casse e quindisuccede che da interferenza è successo anche a me o sono semplicemente le casse che nn vanno + bene
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
praticamente la sera ho spento il pc e la mattina quando l'ho riacceso nn si sentiva più niente nn hi ustallato nessun dispositivo bluetooth e nessun aggiornamento e non ho cordless vicino al pc ho anke rimettere i cavi ma niente...
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
strano forse è la scheda audio del pc andata se hai una scheda audio sulla mother board prova ad installarne una esterna se no fai il contrario quasi tutte le mb hanno l'audio integrato
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, la sk audio non si rompe dalla mattina alla sera.

Allora: che operazioni hai fatto PRIMA di spegnere?
Ad esempio: hai installato qualcosa (qualunque cosa)? Hai aperto il browser per navigare? Hai visitato siti insoliti, nel senso che sono siti che non visiti di solito? (ti chiedo solo genericamente... non dirmi nulla di preciso.)
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
no nn ho istallatto nnt ho solo collegato il telefono al pc e ho visitato il sito della gazzetta,skuola,youtube xò l'ho tenuto acceso x un bel pò xkè stavo scaricando
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
è possibile che scaricando con emule ti sia arrivato un virus che ha bloccato il tuo audio controlla se il tuo firewall è attivo e se l'antivirus nn trova virus in giro x il pc a mio zio è successo ke un virus gli ha disattivato tutte le protezioni e gli ha bloccato la rete wi-fi è poxibile che sia successo anche a te solo ke al posto del wi-fi ti abbia bloccato l'audio (n.b. tutto il resto del pc funziona bene anke quando hai questo virus) la soluzioone unica per eliminare questo virus è formattare il pc
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
A proposito di virus...anche a me quando ho preso il virus Beagle si sono installati anche altri trojan tra i quali uno che non mi permetteva di alzare il volume direttamente dai tasti del pc...Ciao
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ma per fortuna tua solo dai tasti del pc non dalle casse qua o è un problema elettronico (di casse) o di un virus che ha disattivato in maniera generale l'audio
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
vabbè sto facendo la scansione con nod32 spero solo ke nn è un virus:(.... vi faccio sapere appena finisce la scansione!
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
non è detto che lo rilevi xò è possibile che nn dia niente anzi è quasi certo perchè se nn lo ha bloccato all'inizio non lo dovrebbe rilevare neanche adesso potresti provare con gli antivirus gratuiti che fanno solo scansioni da internet
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
ok scrivimi qualke link... grazie
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
eccoti qui il 3ad dove li trovi tutti come cancellare i virus in mariera facile

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile