Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Da parecchio tempo son passata alla versione 7 di nero perchè con la 6 avevo avuto problemi.. ora è da parecchio tempo che quando faccio dvd dati e inserisco i divx con velocità a 4x mi dice disco illegale e scrittura fallita.. tutto questo succede solo con i dvd-r difatti con i dvd+r non accade.
Il mio problema è che ho molti dvd-r ancora vergini e vorrei risolvere questo problema per utilizzarli.
Ho utilizzato dvd-r della FUJIFILM ma anche della TDK e non cambia nulla!
Vi prego aiutatemi!!! Ho davvero bisogno di voi!! :blush
a presto, Viking :viki
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a reinstallarlo oppure prova con altri programmi di masterizzazione
Viking
Rispondi Cita Salva
Già fatto..ho provato anche con CDburnerXP Pro 3... :blush
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova a vedere che se il tuo masterizzatore legge i CD/DVD -R. :hi
lly314
lly314 - Genius - 1840 Punti
Rispondi Cita Salva
sn entrata proprio x porre anke io qst quesito... a me succede sempre cn nero, ma cn i dvd+r ...secondo me il masterizzatore nn legge qst tipo di dvd...che ne dite? io non sn un'esperta... fatto sta che ora ho 9 dvd nuovi e non so che cosa farmene!!!!!!!!!!!!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
lly314 : sn entrata proprio x porre anke io qst quesito... a me succede sempre cn nero, ma cn i dvd+r ...secondo me il masterizzatore nn legge qst tipo di dvd...che ne dite? io non sn un'esperta... fatto sta che ora ho 9 dvd nuovi e non so che cosa farmene!!!!!!!!!!!!

Infatti è quello che ho detto prima io, forse è il masterizzatore che non legge questo tipo di dvd. :hi
lly314
lly314 - Genius - 1840 Punti
Rispondi Cita Salva
si me ne sn accorta dopo che l'avevi già scritto!!!! :p
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
prova con clone dvd
Viking
Rispondi Cita Salva
lly314 : sn entrata proprio x porre anke io qst quesito... a me succede sempre cn nero, ma cn i dvd+r ...secondo me il masterizzatore nn legge qst tipo di dvd...che ne dite? io non sn un'esperta... fatto sta che ora ho 9 dvd nuovi e non so che cosa farmene!!!!!!!!!!!!
Siamo in 2 ad avere questo problema!
Ora sono passata di nuovo alla versione 6 di nero per vedere se magari c'era qualche possibilità invece niente.. dice disco illegale e poi scrittura fallita.. non so davvero che fare..
mi sembra strano che il masterizzatore non legga i dvd-r perchè tempo fa andava tutto perfettamente!! Ho sentito che dovrei aggiornare il firmware del masterizzatore ma io non me ne intendo di queste cose.. se ci fosse qualcuno esperto in questo campo si faccia vivo!!
Mi sto disperando! :blush
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email