shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho messo la nuova versione msn, quella 2009 per intenderci!Il problema è che cn qll 9.1 riuscivo a visualizzare nella lista contatti non solo il nick ma ancke l'email sotto il nick.Questa era una cosa molto comoda, perchè mentre scorrevo potevo vedere sia il nick(da cui ormai nn si riconsoce + la persona) sia l'email(e da lì si capisce) cn la nuova versione devo andarci cn il tasto destro sopra ad ogni contatto x visualizzare l'emai, ed è un pò palloso.mi aiutate a mettere nella nuova versione qll funzione?' grazieee
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho proprio idea..ma credo che fosse solo per il 9.1 poi non lo so
shark
Rispondi Cita Salva
nn penso ke la peggiorano la versione.....
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ma potrebbero sempre togliere qualcosa:D
shark
Rispondi Cita Salva
sisi.....cmq credo ke si può fare...però cn qlk pach..e roba del genere...aspettiamo risposte....
adry105
adry105 - Genius - 3918 Punti
Rispondi Cita Salva
Io Ho un mac non uso Windows =P Ma scusa se basta cliccarci con il tasto destro =P Comunque ti faccio sapere un utility molto utile da scaricare per msn, ora non mi ricordo come si chiama =P
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto per incominciare c'è il topic generale per msn in cima alla sezione.

E comunque, anche io avevo messo l'ultima versione e sinceramente L'HO DISINSTALLATA IMMEDIATAMENTE per lo stesso problema.

La questione delle email non credo si possa risolvere, quindi mi dispiace, ma credo che dovrai rimettere la vecchia :yes
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email