Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
Buonasera ragazzi...
Allora ho un problema un pò strano con windows live messenger. Accendo il computer faccio caricare tutto e apro il programma di messenger. Ok fin qui ci siamo. Poi mentre gli omini girano (sta effettuando l'accesso) inizia un pò a blokkarsi il computer! e poi non riesce a connettersi girano sempre, allora io premo annulla e si blocca tutto il computer e devo aspettare 20 min per sblokkarsi!! oppure riavviare! ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, ho provato ha installare la 7.5 ma quando mi connetto dice di scaricare la nuova version e nn mi fa connettere, ho provato programmi di riparazione agli errori di msn, e dovrò arriva al punto di formattaree?? per msn??
Vi prego aiutatemi è importante... GRAZIE
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
formattare per msn sarebbe una perdita di tempo innutile...prova a fare qualche scansione...magari trovi qualcosa
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora prova a fare una cosa...scaricati e leggi la guida a Ccleaner da http://download.html.it/articoli/leggi/21/ccleaner-pc-pulito-con-pochi-click/, installalo e con l'opzione DISINSTALLA rimuovi msn...dopo fai una pulizia dell'hard disk e del registro. Infine riavvia il pc e installa windows live messenger.

N.B: SE HAI MSN PLUS TOGLILO CON CCLEANER PERCHE' PORTA GLI SPYWARE. DOPO AVER SEGUITO TUTTE LE PROCEDURE QUI SOPRA FAI UNA SCANSIONE CON L'ANTIVIRUS E CON L'ANTISPYWARE.
Spero di esserti stato d'aiuto...Ciao :hi
Pebla
Rispondi Cita Salva
ok proverò e vi faccio sapere :D grazie

edit: ho fatto il tutto, ma niente da fare. Ho provato anche a scannerizzare con avast solo la cartella c:programmi:windows live messenger e nn ha trovato niente
Noaiproblemidigeom
Noaiproblemidigeom - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
scs ma tu hai msn discovery x caso??
xkè a volte è quello ke da problemi:yes:yes
Pebla
Rispondi Cita Salva
nono nè discovery nè plus
Noaiproblemidigeom
Noaiproblemidigeom - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...
nn saprei...

cmq su msn gira un virus,un contatto(qualsiasi)invia un file senza saperlo,tu forse lo avrai accettato e quindi preso il virus.
però se dici ke avast nn trova nnt,nn saprei...
Pebla
Rispondi Cita Salva
nono nn ho accettato nulla, li conosco bene quei virus
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
be ma anchio pur non avendo accetato niente avevo preso un trojan...
prova a usare un paio di tool
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
live messenger è la cosa più "bucata" che esiste sulla faccia di questa terra, dopo Windows Vista.

Prova Mercury Messenger, un messenger molto più bello di MSN e molto più stabile e potente. Ha le funzionalità del Plus integrate, quindi non devi nemmeno installare un messenger plus.

Provalo, non serve installazione. Io lo uso da molto... da quando messenger mi ha tradito, bloccandosi ogni 4 minuti.

http://17juju17.free.fr/
Pebla
Rispondi Cita Salva
uhm... adesso lo installo e lo provo :D grazie ti faccio sapere

edit: si è bellino ed utile come programma solo che preferirei msn ad esempio per leggere il messaggio personale (secondario) oppure vedere tutto il nick completo, che in questo programma nn fa vedere

cmq in attesa della risoluzione del problema userò senz'altro questo
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: live messenger è la cosa più "bucata" che esiste sulla faccia di questa terra, dopo Windows Vista.

Prova Mercury Messenger, un messenger molto più bello di MSN e molto più stabile e potente. Ha le funzionalità del Plus integrate, quindi non devi nemmeno installare un messenger plus.

Provalo, non serve installazione. Io lo uso da molto... da quando messenger mi ha tradito, bloccandosi ogni 4 minuti.

http://17juju17.free.fr/

infatti sono prodotti microsoft
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
A vlt capita anke a me ke nn mi connette il contatto su Windows Vista.

Prova a disinstallare msn e tutte le applicazioni ke hanno qlcs a ke fare cn lui (live mail, writer, msn explorer...).

Oppure scarica (tra qll ke ti fanno usare il tuo contatto di MSN):

Mercury Messenger: l'ho provato da poco cn il mac OS X e lo trovo abbastanza carino

Audium: Credo sia sl x il mac, ma frs c'è 1 versione x i windows

Msn Web messenger: http://webmessenger.msn.com/ è 1 specie di Msn Messenger su internet (fornito da MSN)

Oppure scarica (tra qll ke ti permettono di chattare anke cn i contatti di MSN):

Yahoo Messenger: contatto yahoo

Alice Messenger / C6 messenger: sn + o - lo stesso programma (cn account @alice.it, @virgilio.it, @tin.it, @tim.it ecc...) cn qsti puoi chattare anke cn i cell TIM
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader