Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
xk quando vado nel mio profilo e inserisco un'immagine xsonale poi nei forum non appare mai e appare la x?
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
anke a me succede....io nn vd mlt imm di ura,diogens,norve,bella eccec
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivete nei topic toppati. cmq hai aggiornato il profilo?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
_°Monella°_: anke a me succede....io nn vd mlt imm di ura,diogens,norve,bella eccec

Monella nel forum cerca di scrivere non abbreviato perchè sinceramente non ci ho capito un piffero di quello che hai detto
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravo lino, vedete? fate come lui che si è convertito alla scrittura in italiano :lol Comunque ipotizzando una possibile risposta a Doll questa disfunzione la posso collegare sia al fatto che da un pò di giorni gli avatar si vedono e non si vedono e sia ai problemi di ridimensionamento delle immagini che sono apparse talvola sproporzionate. Se la cosa è generalizzata e non solo di Doll e Monella, ditelo che lo faccio presente come problema tecnico a chi di dovere.

P.s: Ci tengo a dire però che al momento nei profili di Doll e Monella le immagini le vedo. Voi confermate?
Moon96
Rispondi Cita Salva
nel mio profilo il mio avart non mi appare :no
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Io però lo vedo... :mumble
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
è generalizzata omar kmq vorrei sapere perchè nei messaggi privati in chat il m avatar non appare
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me capita molto spesso di non vedere qualche avatar, quando non vedo il mio ricarico l'immagine ma dopo qualche ora riscompare
Moon96
Rispondi Cita Salva
io ho provato a cambiare immagine, per un po' si vede, poi mi appare questa maledetta crocetta rossa :lol
non capisco il perchè succede...ora provo a ricambiare l'immagine
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
La cosa succede solo se cambiate avatar vero? nessuno ha avuto scomparse di avatar senza che andasse a fare modifiche o no? Perchè io per esempio il mio nn l'ho mai toccato e sta ancora là. Se le cose stanno così, può essere un problema col ridimensionamento automatico...
Moon96
Rispondi Cita Salva
ora mi si vede l'avart...chissà se durerà,
comunque io all'inizio l'immagine è scomparsa da sola da lì ho cambiato immagine e mi capita sempre la stessa cosa..
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Adesso non lo vedo nemmeno più io il tuo avatar :lol
Moon96
Rispondi Cita Salva
:lol non ci sto capendo più niente..cioè ora che lo vedo io non lo vedi tu XD

non vedo l'avart di : norve AlexWitch Urahara Diogens _°Monella°_ °°°Benny°°° brezzamarina88 nei vari topic

Questa risposta è stata cambiata da Doll (29-06-09 15:33, 7 anni 5 mesi 16 giorni )
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il mio è troppo speciale per essere vista da gente normale ehehehe scherzo ovviamente!
mmm bho infatti nn sò...io vedo quello di tutti!!:lol
buffo vero???
:lol:lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica