rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...da ieri il mio browser ha incominciato a darmi qualche problema...iniziamo col dire che a volte quando lascio delle tab aperte, chiudo OPERA e lo riapro non mi carica per niente le pagine e su IE mi dice che potrebbe essere un errore di DNS...il fatto è che le altre volte il problema si risolveva con un semplice riavvio del pc mentre adesso non è nemmeno efficace. Con IE ho provato a fare il test della connessione e dice che è tutto a posto...come devo fare? Uso Fastweb 20Mb e adesso sto scrivendo dalla versione live di UBUNTU con il quale riesco a navigare perfettamente. Attendo vostre risposte...Ciao :hi
ßµØ
ßµØ - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avrai scaricato qualcosa contenente alcuni virus tipo il worm che rallenta le connessioni,se vuoi un consiglio apri windows (o il tuo sistema operativo)in modalità provvisoria e fai la scansione poi avvii il tuo sistema operativo e dovrebbe andare tutto ok:hi
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
ßµØ: Avrai scaricato qualcosa contenente alcuni virus tipo il worm che rallenta le connessioni,se vuoi un consiglio apri windows (o il tuo sistema operativo)in modalità provvisoria e fai la scansione poi avvii il tuo sistema operativo e dovrebbe andare tutto ok:hi

Stessa cosa che hai detto a Spax...mah...non ci credo nemmanco mi pagassero con tutto l'oro del mondo. Le scansioni le feci ma non mi trovò niente, adesso il problema è risolto, un consiglio, prima di sparare le cose rifletti sulla domanda. Ciao :hi

P.S: Evita di scrivere ogni tuo messaggio in grassetto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader