PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Ho un grossissimo e urgentissimo problema :yes

Allora. Comincio a spiegare.

Fino a 4 giorni fa la stampante in questione (Canon Pixma MP170) funzionava alla perfezione. Nessun problema! Il problema si è venuto a creare quando due giorni fa sul display ha cominciato ad apparire la scritta: "CONTROLLA INCHIOSTRO U051 B/N COL"
Ho provato a togliere e mettere le cartucce già 3 volte. Senza nessun risultato :no. Le cartucce sono originali, per il nero n 40 e per il colore 41.
Vi prego! Ditemi voi cosa ha che non va! Sto impazzendoooooooooooo!!!!! Può essere per caso che si è rovinato quel circuito che ha la cartuccia?? :!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Devo stampare cose di lavoro.. e senza la stampante sono fritta!!!

Grazie :love

Mary
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho capito, non stampa più?
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
le cartucce che hai messo sono nuove?
alcune stampanti quando ti comunicano che sono finite le cartucce non ti consentono di usare più quelle che si stanno esaurendo. l'unica soluzione è cambiarle
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Si Qualer, non mi stampa più.

Climber, le cartucce sono cariche, fino a 5 giorni fa funzionavano alla perfezione! E ora ricompare quel messaggio sul display.. :sigh.. non so dove sbattermi la testa!!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Hum... direi il toner.

Dovresti portarla ad un centro assistenza, se sei sicura che le cartucce funzionino.
La mia EPSON aveva una cartuccia nera carica, ma non stampava (era otturata o qualcosa di simile). La stampante la riconosceva come carica e funzionante. Fatto sta che la sostituisco con una nuova e miracolosamente riprende a stampare come se nulla fosse.
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
a me faceva una cosa simile però mi diceva errore 5000 in pratica era il sensore dell'assorbitore di inchiostro che diceva che secondo lui era pieno :D

La prima volta l'ho portata ad aggiustare, la seconda che mi ha rifatto questo scherso ho preso gli ho dato due ****tti lasciata senza corrente per due orette e poi tutto funzionava alla grande :D
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
PROBLEMA RISOLTO. Si era rotto il chip della cartuccia a colori!! Il caso è chiuso.
Qualer
Rispondi Cita Salva
Allora avevo ragione :D!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email