francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
secodo voi x quale motivo msn funziona... poi d'improvvso... se spengo il pc e torno dp 1 oretta nn funge +?? mi dice k la connessione nn è possibile al momento... poi se aspetto 1 po di tempo.. a volte giorni... rifunge... secondo voi xkè???
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
è successo anche ad un mio amico forse il tuo pc non supporta l'ultimo msn io ti consiglio di installare versioni prcedenti
francy92gr
Rispondi Cita Salva
ma scs allrora xkè... x esempio... prima nn mi fungeva(quando ho postato qui)... e ora mi funge??? se fosse cm dici te nn mi dovrebbe fungere mai...no??
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me è successo avvolte...me lo faceva tempo fa e non so perchè...credo, dalla mia ignoranza informatica, che ci voglia un tempo tipo di pausa o no???
francy92gr
Rispondi Cita Salva
bo... nn so k dirti.. diciamo k a volte mi basta aspettare e rifunge... ma io volevo sapere se è 1 probl grave... del computer o della connessione... ma se lo fa anke ad altri forse succede...
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
ma anche io volevo sapere perchè...cmq cm ti ho detto me lo ha fatto anche a me per tanto tempo ma ultimamente no..non penso sia grave,,,
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
a me succedeva tempo fa.

Il motivo è il sovraccarico dei server di msn e in alcuni casi esclude delle zone (case, quartieri, paesi, città...).
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
installa versioni precedenti...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica