MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
sto cercando un buon programma x fare presentazioni di foto cn musica di sottofondo. possibimente un programma che apre la presenazione in automatico e non manuale se possibile. di sicuro mi direte power point, be diciamo che nn lo so usare benissimo, mi arrangio un po. ma è troppo lunga da fare la presentazione e poi nn so mettere la msica cm sfondo.
vorrei poi se è possibile mettere magari diverse musiche.
se conoscete programmi fatemi sapere. e se tt mi dite point qualkuno mi spiega cm fare a cresre presentazioni cn musica magari anke in modo veloce. opp altri programmi.
chiedo troppo, il fatto è ke vedo video fatti molto bn e nn capisco cm fanno a farli.
aspetto risp grazie ciao a tt.:hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in hardware e software
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Io di solito utilizzo Movie Maker...E' carino e anche semplice da utilizzare....lì puoi mettere diverse musiche, effetti, transizioni, messaggi ecc...io ti consiglierei quello, non devi neanche scaricarlo che ce l'hai già sul computer!:D

Per il fatto di farlo partire in automatico devi solo convertirlo da progetto in video quando sarà finito e diventerà un semplice video che si aprirà con media player!
ciau ciau!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
prova con pinnacle.. ti consiglio il 9 xkè gli altri superiori sono molto pesanti x il pc..
MARTINA90
Rispondi Cita Salva
aghi, si è un bel programma move maker, aperte ke è un po lento nell'aprire il file, ma va be.. volevo chiederti una cosa, dov'è ke si trova l'opzione di convertirlo da progetto a video??

princ, il programma ke mi hai consigliato puo fare video automatici??? oppure fa solo progetti??
lo scaricamento del programma è gratuito??
è facile da usare e si possono creare dei bei video??
faccio tt ste domande perchè sto programma è la 1 volta ke lo sento e nn so niente e se è un programma ke funziona bene magari lo scarico.

Grazie ad entrambe.
CiAoOoOoOoOoO!!!!!!!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: prova con pinnacle.. ti consiglio il 9 xkè gli altri superiori sono molto pesanti x il pc..
il 9 non è male ma se veedi il 12 prendi paura e anko l'11 non è maligno per niente io uso il 10 perchè mi hanno regalato la licenza ma penso si possa scaricare un trial da internet. non è molto semplice da usare di sicuro, però se tu vedi su youtube alcuni video con scritte quelli sono fatti vcon questo programma.
un'altra caratteristica di questo programma è che permette di interagire sia con le foto che cpn i video e dispone di numerosissime transizioni dopo aver salvato il progetto in un file proprietario quel file è come dire il .doc di word quando hai finito il progetto puoi convertirlo in un video in mpeg che non può essere modificatocioè come il .pdf

in conclusione questo, siccome ci lavoro(si perchè faccio le presentazioni con le foto estive e le vendo ai parenti) lo considero un programma molto valido e professionale anche se non gratuito.
MARTINA90
Rispondi Cita Salva
grazie lucontheweb.
misa che mi fermo con move maker anche se ancora non trovo l'opzione di convertimento (se si dice cosi).
aspetto una risp grazie ciao.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho cercata anke io ma non trovandola sono passato a pinnacle comunque per quello che vuoi fare tu ti consiglio anche i programmi della suite nero7 premium
Aghi90
Rispondi Cita Salva
marti io avendo vista ho la versione nuova di movie maker...io lo trovo in File-Pubblica Filmato, oppure nella barra degli strumenti l'opzione "Pubblicazione guidata filmato"...:hi
MARTINA90
Rispondi Cita Salva
grazie aghi vado a cercare l'opzione cmq anche se io ho xp è lo stesso il programma. sono riuscita a creare un dvd cn formato visdeo ora devo cercare però di salvarlo sul pc in modo che si apra in automatico.

lucontheweb il programma che mi hai consigliato si scarica gratuitamente ed è facile da usare???

Grazie a tt!!!! :hi
Gismundo95
Gismundo95 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaooooooooo, vediamo, io ho Windows Vista, ma ho installato quello del Seven, per esportare un video, devi clikkare, nella barra asinistra, sotto "Pubblica in", scegli "Questo computer" e clikka sempre su avanti, sono le migliori impostazioni per i video da mettere YouTube o vedere sul computer... Per tutte le cose dell'informatica puoi chiedere a me... :satisfied
marcothebest
marcothebest - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
qua trovi tutti i programmi free ware per le presentazioni: http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_Slideshow_software.htm
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP