PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! Mi servirebbe un aiutino... praticamente ho dovuto resettare il pc (non l'ho fatto ma mio fratello) vabbè cmq l'ho fatto e ora non ho più word power point exell ecc... esiste un modo per riscaricarli da internet? Mi serve urgentemente power point con cui larovo tantissimo per la scuola senza muoio aiutatemi please :hi Grazie!! :):)
Pillaus
Pillaus - Genius - 7338 Punti
Rispondi Cita Salva
la maniera più veloce è cercarli e scaricarli su emule o simili
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
vai su emule
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
Umm proverò grazie mille a tutti e due :)
rapper
Rispondi Cita Salva
prego!!!:lol
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
è tanto se no te li si poteva inviare per msn..vuoi provare??il mio contatto è mail_placeholder
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi scaricare da microsoft il pacchetto integrale office gratis
il sito è :
www.microsoft.com/download/office2007 o qlcs del genere chiedi cmq conferma a pillaus, sbardy, dany o pukketta loro ne sanno molto + di me. Ciao spero di esserti stato utile.
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
pero quello di microsoft è di solo trenta giorni....poi nn te ne fai nulla...ma scusa una cosa issima....ma sai quanto ci metti a mandare una cosa del genere via msn????tra qualche anno sei ancora li!!!!!
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
:cry Pure questo è vero... uff... ma come posso fare?? Un modo per scaricare una versione definitiva?
rapper
Rispondi Cita Salva
dai su!!! vai su emule e se disponi di una connessione ad alta velocità te lo scrica subito.
Uno di tanti
Rispondi Cita Salva
rapper : dai su!!! vai su emule e se disponi di una connessione ad alta velocità te lo scrica subito.

bah....dipende....dipende dalla coda....se hai una connessione diretta fa in fretta se no...aspetti circa na settimana....se lo tieni sempre acceso...
rapper
Rispondi Cita Salva
infatti se hai una connessione lenta va a finire che aspetti anche un mese circa!!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
x evitare inconvenienti nn mettete gli indirizzi msn! mandate un mp :mad
Uno di tanti
Rispondi Cita Salva
oppure lo mettete nel profilo "pubblico"....solo agli iscritti....ma nn vi consiglio se nn volete tanti estranei nella vostra lista di contatti....;)
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
io ho cercato su Emule ma non ho trovato niente di buono... ho trovato solo visualizzatori... ma cosa me ne faccio dei visualizzatori? Ma si trova a comprarlo? Se si costa molto?

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP