matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
raga devo comprarmi un portatile mi potrete dare un consiglio???? su qual è il migliore???
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto vuoi spendere?

Ti consiglio di aspettare 2 mesi prima di comprarlo: tra poco uscirà il successore di Vista, Windows 7.
Sarebbe un suicidio comprare un portatile con vista, se poi basta aspettare un po' ed avere 7!
matty96_juve
Rispondi Cita Salva
giusto cmq posso spendere qualsiasi cifra!!!!8):satisfied
Qualer
Rispondi Cita Salva
Bene, allora cosa ti piace fare col pc?
Navigare su internet? Giocare con videogames? Usare applicazioni semplici, oppure cose più impegnative?

Perchè se non hai limiti di spesa, potresti anche predere un Macbook (1000€)
matty96_juve
Rispondi Cita Salva
be io con il computer ci faccio di tutto giocare navigare scaricare ma soprattutto programmare in C++ visual basic e pascal... cmq nn lo so nn lo conosco bn questo nuovo pc della apple me ne puoi parlare ???
Qualer
Rispondi Cita Salva
http://www.apple.com/it/macbookpro/

Eccoli qua

Come sistema operativo montano Mac OSX (e puoi affiancarci anche windows), ed è una garanzia di affidabilità, qualità e velocità.

Hanno uno schermo molto brillante e leggibile, l' ideale per stare anche molto tempo avanti al pc. Anche come caratteristiche è ottimo: una scheda grafica potente buona anche per giocare, un processore dual core (mi pare) e una dotazione di ram ottima completano la dotazione.
E' un ottimo portatile, a mio avviso.

Anzi, poichè a settembre uscirà il nuovo Mac OS, potrai effettuare l' aggiornamento pagando solo 8€!

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

Altrimenti, se non ti piace il mac (ma è un dio di computer), potrei proporti un portatile Asus o Toshiba (a mio avviso sono i migliori)
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
bè di sicuro sorge spontaneo chiederti come prima cosa quanto vuoi spendere poi da lì ti posso (e possiamo) dire modelli ecc in base al prezzo..
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Cri ha toccato il nocciolo della questione: tieni conto che i Mac costano circa 1,5 volte i pc Winzoz. Quindi se un pc con determinate caratteristiche costa 600€, Mac costa 900€. Le prestazioni però nemmeno da paragonarle, Mac batte tutti!! (è il mio sogno ^^)

Qualer invece mi hai un po' deluso... Vista? Winzoz 7?? Chi li usa questi os?? :lol eheh scherzo ovviamente
Qualer
Rispondi Cita Salva
Vista? CACCA

Vindovs Sette invece è simpatico. Guarda, io li ho provati tutti, da windows 3.0 nel lontano 1995 a windows 7, da dicembre fino ad ora.
Ti dirò, se il progetto è così, mi piace: è molto stabile, è più pratico (e ci credo: hanno copiato tutto da mac os!) e soprattutto è molto, molto, molto, molto più leggero e veloce.

Ora sto usando la versione finale e mi piace, mi ha convinto.
Speriamo non faccia la fine di Vista!

Per caccavista, c'è poco da fare. Questa è la dimostrazione che per correggere i problemi di un sistema nato morto, ci hanno messo 5 anni.

Infatti windows 7 era sviluppato in contemporanea a Vista, fino a diventarne una sua evoluzione.

Comunque lui ha detto "posso spendere qualunque cifra"
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok adesso hai convinto anche me allora :) Perchè per avere vista molto meglio fare un bel format c e mettere xp!!
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè a questa punto se puoi spendere qualunque cifra comprati un macbokk apple da 1.300 euro :lol vabbè a parte gli skerzi c'è il pc della DELL che costa 799 però in promozione alla media world a 599 un buon affare..credimi sarà windows vista ma è molto veloce, 2,4 ghz intel centrino 2 inside...leggero e veloce vista home premium..poi ce en sn anche altre appena trovo anche foto e prezzi posto tutto...
Qualer
Rispondi Cita Salva
Caccavista FA SCHIFO. Che sia home premium, home cessum o Ultimate extreme final distruzione di massa edition, non cambia niente :asd
welictus
welictus - Habilis - 171 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi comprare un pc di questi tempi anche con vista non c'è problema, anche perchè avrai diritto all'aggiornamento automatico a seven ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader