lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti volevo sapere dove trovare i nomi del server in ingresso e in uscita di msn, di infinito e di yahoo che non trovo.
sto provando tunderbirde non ha la funzione cerca server, mi sa che passo a office outlook 2007
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
MAI.

Thunderbird è nettamente migliore rispetto a outlook.

Per MSN, mi pare che non sia offerto il servizio POP3.
Per yahoo idem.

Per infinito, non so proprio.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
bene ma è una rottura di scatole connettersi con ie7 ogli volta che premo sulla ustina di msn, ci sono altre soluzioni?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm ekko luca qui trovi pop3 e smtp di tutti i principali server,si kiamano kosi nn server di ingresso e uscita.........
Qualer
Rispondi Cita Salva
Eh, ma se tu usi hotmail, hai poco da fare. Anzi, adesso la MS "censura e spia" le email.
Hotmail non mi è mai piaciuto.

Altrimenti potresti fare una bella cosa: creati un indirizzo Gmail\Libero\altri e poi imposta su MSN e sugli altri indirizzi tuoi di redirezionare le nuove email all' indirizzo nuovo (che ovviamente deve supportare il POP3).

Così con un indirizzo gestisci tutti gli altri.
Qualer
Rispondi Cita Salva
Beh, Microsoft has a program that scans the text of the sent emails. It's an antispam\antiphishing\antiadware. Unfortunately, that program scans the emails to find determined keywords that can be inconvenient for the microsoft or for the Government or for someone else.

In pratica, per farla breve, la MS con questo programmino "antiscocciature", trova anche delle parole che possono essere scomode (a seconda del paese). Le email inviate vengono bloccate e mai inviate. Non so con quale criterio siano scelte le parole chiave, so solo che fu uno scandalo di qualche tempo fa. Tutto poi messo a tacere.
In pratica un "User Account Control" alla Vista, solo che sul web.

Stesso scandalo ci fu con Yahoo tempo fa.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
che schifo comunque ho account yahoo,infinito,hotmail e mi farò allora anche liberoe gmail cmq grazie a tt
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
skipe pensi sia abbastanza libero da ste cose, siccome è usato x chiamare è + raro un suo uso per altri scopi
Qualer
Rispondi Cita Salva
Non so skype. Però ho visto gente che girava con nomi tipo "Adolf Hitler" su skype e stava tranquilla.
(una volta un mio amico chiamò uno di questi: "Halo?" "HEIL HITLA" e passò il video a mezzo mondo) :asd

Quindi credo che skype sia molto meno controllato.
D'altronde parliamo di un programma che è stato creato da chi ha creato Kazaa, fino a poco fa il numero 1 della condivisione illegale della musica e il numero 1 tra i covi di virus e morte.

Per messenger, è un programma, null' altro. Quindi basta che lo confondi. Ad esempio, spesso impedisce di inviare alcuni link. Basta che metti .http e vanno.
Quindi basta scrivere in modo non riconoscibile. (ovviamente i messaggi abbreviati alla sms sono sicuramente inseriti nel motore grammaticale, quindi non credere di fregarlo così)
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
il modo migliore è scrivere in codice binario
a=1
b=0
c=10
d=100
e=101
f=111
g=1010
h=1001