Army94
Rispondi Cita Salva
Siete con o contro la pirateria informatica?
-selena-
-selena- - Genius - 4987 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente contro
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dal contesto,comunque in generale no
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva

:asd :asd :asd :asd :asd
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahaahahahahaahahhahha

cmq sono favorevole, perchè comprare cd per una sola canzone ad esempio, meglio scaricare la canzone e gratis invece di spendere 20 euro..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Dico solo questo:

"Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da avidi approfittatori, e voi ci chiamate criminali.

Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.
Il mio crimine è quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine è quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farà mai dimenticare il mio nome."

:asd e con questo chiudo.
gnugni
gnugni - Sapiens - 511 Punti
Rispondi Cita Salva
x me dipende...se x piraterie si intende ad esempio rubare la password o dati a qualcuno sono assolutamente contro,ma se si intende scaricare sono pro...
Army94
Rispondi Cita Salva
x la cronaca sn d'accordo con gnugni XD
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
gnugni:
x me dipende...se x piraterie si intende ad esempio rubare la password o dati a qualcuno sono assolutamente contro,ma se si intende scaricare sono pro...
.
Per pirateria si intende solo lo scarico illegale, se no si dice "hackeraggio"
Cmq io sono contro, meglio i siti di gratis legali.
Cosi non va bene per esempio? Legal & free. :cilindro Ciau!! Peccato per la parte video ma quella si può isolare e eliminare.
alessandroass
alessandroass - Genius - 4438 Punti
Rispondi Cita Salva
Se intendi ad esempio craccare un programma, è una cosa che non andrebbe fatta, lo sai quanto tempo ci mettono i programmatori a fare un programma "semplice" come Word??
Army94
Rispondi Cita Salva
ale e xke dovrei pagare circa 200 euro(pacchetto office) x programmi ke poxo scaricare gratis e legalmente da altri siti (pacchetto open office)???
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Si ma quelli che creano open office decidono di vivere grazie a delle donazioni volontarie, quindi uno può scaricarlo benissimo openoffice, invece microsoft ti fa pagare Office perchè è un'azienza, chi ti sta dicendo che ti devi comprare office!!??
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# alessandroass : Si ma quelli che creano open office decidono di vivere grazie a delle donazioni volontarie, quindi uno può scaricarlo benissimo openoffice, invece microsoft ti fa pagare Office perchè è un'azienza, chi ti sta dicendo che ti devi comprare office!!??

Son d'accordo.
Ma come ben sappiamo siamo dei caproni che vanno appresso a tutti quelli che lo comprano.
Io personalmente uso Open Office e mi ci trovo benissimo, anzi, pure meglio di Word.
alessandroass
Rispondi Cita Salva
Io nel mio computer gli ho trovato già installato Office 2003, senza bisogno di piratare niente
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
# alessandroass : Io nel mio computer gli ho trovato già installato Office 2003, senza bisogno di piratare niente

OK.
Hai il cd incluso nel pc?

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 692 Punti

VIP