mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ho un piccolo problema beh forse dovrei dire grande ma fa niente, cmq oggi stavo usando lo scanner della mia stampante (hp psc1310) e il pc (os vista :weapon) nn mi riconosce lo scanner di un documento che avrei dovuto caricare cm appunto fatto stà che mi dà tre opzioni:
- eliminare i file nn necessari dal disco
- reinstallare il software hp
- provare a installare il driver stampante
li provo tt e 3 facendo il primo passo probabilmente dal pannello di controllo ho toccato qualcosa che nn dovevo ma nn so cosa;
il 2° ho tentato di disinstallarlo e reinstallarlo ma nn mi disinstalla completamente e rimane nel limbo
3° per i driver mi dice che ci sn ma poi nn riconosce la periferica

che faccio?? confido in voi è 6 ore che mi sto dannando tra un pò trivello cn il mio ak-47 la stampante e la faccio fuori... :con:hi:thx
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
mitra:
e il pc (os vista ) nn mi riconosce lo scanner di un documento che avrei dovuto caricare cm appunto fatto
Non ho capito... :con

Cmq, sei sicuro che i driver che hai siano compatibili con Winzoz sVista? Controlla sul sito del produttore se hanno nuove releases ;)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
cn lo scanner avrei dovuto caricare un documento cm appunto quà sopra....si li avevo installati i driver e cm me li scarico se ci altre release cn un 56k??
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
I driver non sono pesantissimi come dimensione
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascio qlk link, prova a dare un'occhiata se possono esserti d'aiuto

Pagina della tua multifunzione sul sito ufficiale hp
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/ProductList.jsp?lang=it&cc=it&taskId=135&prodTypeId=18972&prodSeriesId=360489

Forum in inglese in cui si parla della tua multifunzione su sVista
http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista-print-fax-scan/16412-hp-psc-1310-series-all-one.html

Bye!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
oggi provo a vedere dal tizio che ho comprato il pc se mi fà il favorone di rescaricarmi di nuovo il file...nn sembra ma avere una rete lan è semplicemente fantastico..
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Intendi modem ethernet :asd

La LAN (local area network) è una rete che collega più computer\modem\altro e li fa comunicare fra loro, scambiando files, stampanti, informazioni, quindi anche la connessione ad internet.
Ma la rete lan in sè non è una connessione ad internet. é il modem che la rende tale.

Comunque, la cosa più semplice è che ti manca un programma di acquisizione adatto.
Oltre al fatto che vista fa schifo.

BAD VISTA
pippus inspiration
pippus inspiration - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
la soluzione sarebbe disinstallre vista xk è 1 sistema hardwarelquanto instabile x kuato riguarda le periferiche (e anche x altro) il problema è k se il komputer è nuovo perderesti la garanzia....prova a farti un salvataggio dei dati importanti e a formattare il disco.... quando i mi trovo davanti a questi problemi facio la stessa operazione tanto so k prima d risoverli mi dovrò inkazz parekkie volte...:) :lol

PASSATE A LINUX !!!!:hi:hi:hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
bene bene

mi piaci

BAD VISTA

stai solo a dire quanto fa schifo vista.

BENE

BENISSIMO

Aprii a mio tempo il topic "il nostro caro vista"

E qualche giorno fa anche il topic "installare sulla sk madre vista edition" :asd

Fatti 2 risate.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email