Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciao...dove posso scaricare photoshop?...funziona anche su vista?...grazie mille...:hi:hi
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
la demo forse si scarica da qui http://www.adobe.com/it/products/photoshop/photoshop/
Si funziona su vista pure
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...grazie mille!!...ma posso trovarlo anche su emule no??...invece del demo...:hi
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
yes.. ma la demo ha tt
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...ah ok...credo che scaricherò il demo...emule non mi va più...ma è difficile da usare?...da quello che ho visto è molto "professional"!!...dovrei fare un video a una mia amica per il compleanno...e userò movie maker...o è meglio power point?...power point non l'ho mai usato...chi ha provato entrambi cosa mi consiglia?
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
photoshop è abbastanza difficile da usare.. però ci sn molti tutorial in giro x il web.
x i video è meglio moie maker, anke xkè power pint si usa soprattutto x le presentazioni
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...ho visto dei bei video fatti anche con power point...bè allora userò il mio amato movie maker...ch da quando l'ho scoperto non lo mollo più!!:)...grazie mille x i consigli e le info!!...alla prossima!!:hi:hi
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
La "demo" di cui parlano è in realtà un trial...quindi funzionalità complete, ma con il "conta-giorni"...

A cosa ti serve scaricarti 500 mb da emule? ;) (a buon intenditore poche parole)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP