piccolastella
piccolastella - Genius - 2850 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio pc all'improvviso s spegne ed esce modalita normale oppure avvia normalmente o a volte nn si accende ed esce scritto disk faliture......Vorrei sapere se c'è qlk programma ke mi fa kapire se ho qlk hardaware rovinat
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente il tuo hard disk sta per giungere alla fine :sleep. Ti consiglio di provare HDDlife Pro che esegue un'analisi degli hard disk presenti nel sistema e fornisce una serie di informazioni sul loro stato. Il software è in grado di verificare il funzionamento e le prestazioni dell'hardware visualizzando appositi alert in caso di problemi. Fornisce informazioni sulla quantità di spazio occupata e disponibile e monitorizza costantemente la temperatura di esercizio del disco. Il programma visualizza le informazioni secondo tre colori:
verde: funzionamento normale e corretto;
giallo: funzionamento al limite del normale;
rosso: malfunzionamento del hardware.
L'utente può anche conoscere il tempo totale di lavoro dell'hard disk.
Tra le novità di questa versione:
supporto per Windows Vista;
aggiunt firma digitale;
introdotto controllo su chiave di registrazione e versione;
modifica dei messaggi di notifica;
risolto il problema che indicava erroneamente alcuni hard disk in stato di ibernazione.

Link per scaricarlo: http://download.html.it/software/vedi/2402/hddlife-pro/

P.S: QUESTO PROGRAMMA E' A PAGAMENTO, MA VALE LA PENA PROVARE LA VERSIONE GRATUITA PER 14 GIORNI...FIDATI!!!

Spero di esserti stato d'aiuto...Ciao :hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
si, rapper ha centrato perfettamente il problema.

Salva tutti i dati in fretta! E cambia hard disk
piccolastella
Rispondi Cita Salva
Ho usato qst programma mi esce scritto cio

The reliability and performance of your hard drive are completely all right. But do not forget to back up your data at least once a week since nobody is protected against bad luck.

E dv sta health status e verde sul 57% performance Excellent e sta verde sempre sul 57 %
Qualer
Rispondi Cita Salva
:lol

non lo sapevo che è anche ironico :lol

Dice "l' affidabilità e le performance del tuo hard disk sono perfettamente in regola. Ma non dimenticare di salvare i tuoi dati almeno una volta a settimana, poichè nessuno è protetto contro la sfortuna. :lol

E per l' health status dice che in pratica sta bene... è arrivato al 57% del suo ciclo vitale.
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Può centrare il virus di msn: qll ke autoinvia dal tuo contatto file e link contenenti virus ke a loro volta ti autoinviano qst file ai tuoi contatti.

http://www.skuola.net/forum/hardware-software/come-eliminare-i-virus-su-msn-o-windows-live-con-msnfix-11455.html#128707

Ad alcuni miei amici è successo ke il pc si blokkava e spesso nn si accendeva nemmeno (blokkandosi all'avvio di windows)
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
secono me non è per niente un virus di msn xkè quel tipo di irus non intaccano tutto l'hd ma solo una parte (ke non è di sicuro l'avvio di win)
Qualer
Rispondi Cita Salva
Ma ricordate che il virus è un programma!
Quindi può funzionare solo sotto il sistema operativo, in questo caso Windows.
No, non è possibile.

sarà un altro motivo.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
quoto con qualer
piccolastella
Rispondi Cita Salva
Ma poi kapita ad esempio in 2 giorni 2 volte..poi in un mese nn kapita e poi rikapita...!!!xcioe strano
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
L'importante è che tu abbia salvato tutti i tuoi dati in un hard disk esterno, perchè questo problema con il tempo diverrà sempre più frequente, fino a quando non ti darà il tempo di utilizzare il pc. Te lo dico perchè è successa la stessa cosa a me e molti miei famigliari.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
piccolastella: Ma poi kapita ad esempio in 2 giorni 2 volte..poi in un mese nn kapita e poi rikapita...!!!xcioe strano
è l'hd ke se ne va salva ogni settimana tutti i dati
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma nn si potrebbe mettere 1 disco rigido esterno dv mettere tutto (sist. operativo incluso) e disabilitare qll nel pc?

Sarebbe la scelta mijore, se no farsi sostituire qll interno al pc da 1 tecnico.
Qualer
Rispondi Cita Salva
asd

guarda che non ci vuole nulla per sostituire l' hard disk interno!

Perchè buttare 50-60€ per un tecnico quando si può fare tranquillamente da soli?

Comunque, è una scelta buona mettere tutto nell' hard disk esterno, con il piccolo appunto che non si possono mettere i programmi ed il sistema operativo, poichè l' hard disk esterno non sempre supporta il boot.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
non ne sono sicuro xk se ci pensi se si può fare da chiavetta usb xkè non da hard disk esterno?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP