mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragà fra na settimana m'arriva il pc nuovo (ke bello) e visto che il sistema operativo è Windows Vista nn posso cn un cd di windows xp che mi dà qll che mi darà il pc disinstallare vista e mettere su xp??
baci, mitra!
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
certo! con il cd di windows xp puoi puoi formattare vista e cambiare sistema operativo.
che hardware hai messo?

Questa risposta è stata cambiata da climber (21-01-08 14:52, 8 anni 10 mesi 24 giorni )
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
hardaware sarebbe?? scusa la mia ignoranzità....
robyjosh
robyjosh - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
Tratto da Wikipedia:

Hardware è un termine creato da due termini dalla lingua inglese, hard (duro) e ware (manufatto, oggetto), e significa attrezzo o ferramenta.

In particolare è la parte fisica di un personal computer, ovvero tutte quelle parti magnetiche, ottiche, meccaniche ed elettroniche che gli consentono di funzionare (nel qual caso è anche detto strumentario). Generalmente è anche riferito a qualsiasi componente fisico di una periferica o di una apparecchiatura elettronica.
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
in poke parole sono i componenti quali skede audio video, motherboard, ventole, processori, accelleratori grafici, tutto quello ke sta all'intendo del pc ( in senso fisico)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
si insomma tutto quello che sta dentro la scatola da dove escono i fili della corrente, del mouse e tastiera e dello schermo
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
tutto quindi :D il proff climber spiega ed io traduco :D
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque, te lo consiglio con tutto il cuore di cambiare sistema operativo.
Se non sbaglio, tempo fa scrissi un post dove dicevo tutto il processo della formattazione!
Diamant
Diamant - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
sì te lo consiglio anche io..però se il pc è di marca e non assemblato,cerca prima i driver sul sito del produttore!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
l' importante è il minimo.

(per decriptare la frase: cerca i drivers del modem, se ne è provvisto, e poi scarica tutto direttamente da windows XP)
superchef
superchef - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
nn capissi cosa voi scrivere.....cioè apparte che il mio pc è un portatile e poi mi ha detto che è un lavoro che dura dalle 3-4 ore!!!!
robyjosh
robyjosh - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
allora mi è arrivato e cmq ieri ho parlato cn klave e mi ha detto che molti giochi vanno su vista....
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Si mitra...e su vista ti controllano anche mp3 e film che hai sul computer, oltre a non so quanti altri file...
(vista aderisce al progetto palladium)

Visto che io adoro la libertà, rimango a xp :lol e kubuntu sull'altro pc!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si ma tomb raider; splinter cell e medal of honor ho i cd originali xcui nn possono dirmi niente!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti