Avril_91
Avril_91 - Sapiens Sapiens - 1210 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora..mi sono iscritta quì mettendo l'indirizzo e-mail di msn (l'unico che ho) ma è sorto un problema..qualcuno esattamente ieri mi ha rubato la password, ha cambiato la domanda segreta e quindi non posso più usarla..la cosa che mi preoccupa è che sono registarta dappertutto con quell'indirizzo e-mail (anche quì)..insomma come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito?!??! ma uffaaaaaaa!!!!!:(
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
registrati un altra volta o domanda a un admim
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
1) manda una mail a msn a dirglielo...indichi tutti i tuoi dati usati x la registrazione e ti dovrebbero recuperare l'account
2) per skuola no problem...quando hai creato una nuova mail (o recuperata quella vecchia) ci dai l'indirizzo e si cambia...dovresti poterlo fare anche dalle tue impostazioni, cmq ;)
Pillaus
Pillaus - Genius - 7338 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi cambiare l'indirizzo di posta con cui sei registrato, mandami un pm
Avril_91
Rispondi Cita Salva
ok, ti mando un pm (basta che riesco a leggere la risposta poi, se cen'è bisogno :dozingoff)..grazie..comunque dov'è ke dovrei mandare i miei dati x il recupero?? io per recuperare (e cambiare) la mia pass inizialmente rispondevo alla domanda segreta e finiva lì..ma poi mel'hanno cambiata e quindi sono rimasta fregata..
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Avril_91 : Allora..mi sono iscritta quì mettendo l'indirizzo e-mail di msn (l'unico che ho) ma è sorto un problema..qualcuno esattamente ieri mi ha rubato la password, ha cambiato la domanda segreta e quindi non posso più usarla..la cosa che mi preoccupa è che sono registarta dappertutto con quell'indirizzo e-mail (anche quì)..insomma come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito?!??! ma uffaaaaaaa!!!!!:(
non saprei domanda in giro
Avril_91
Rispondi Cita Salva
allora...mi hanno rubato di nuovo l'account..conoscete metodi per fare questo genere di cose e per difendersi? help meeeee!:( devo capire...........
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
manda 1 pm agli amministratori
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ormai se qll hacker ti ha rubato la password anke se ti registrerai cn altri account riuscirà sempre a prendere la password conosce ttt i tuoi movimenti.....
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglio(x msn) di impostare una domanda segreta + difficile
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto!
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
mitraglietta : ah ormai se qll hacker ti ha rubato la password anke se ti registrerai cn altri account riuscirà sempre a prendere la password conosce ttt i tuoi movimenti.....
Non è un Dio, è solo un pirla che spara due risposte.
Ovvio che se metti domanda: dov è nata tua madre? e rispondi torino, milano o roma ci vuole ben poco...o libro preferito? se rispondi harry potter o signore degli anelli...
Piuttosto metti dov'è nata tua madre? e come risp harry potter, ma non cose tr scontate...tutto lì

(un attacco brute force lo escludo a priori su un server msn xk dopo mezz ora hai i gat a casa)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Blue Angel : [quote]mitraglietta :
ah ormai se qll hacker ti ha rubato la password anke se ti registrerai cn altri account riuscirà sempre a prendere la password conosce ttt i tuoi movimenti.....
Non è un Dio, è solo un pirla che spara due risposte.
Ovvio che se metti domanda: dov è nata tua madre? e rispondi torino, milano o roma ci vuole ben poco...o libro preferito? se rispondi harry potter o signore degli anelli...
Piuttosto metti dov'è nata tua madre? e come risp harry potter, ma non cose tr scontate...tutto lì

(un attacco brute force lo escludo a priori su un server msn xk dopo mezz ora hai i gat a casa)
[/quote]

esatto cmq ki sn i gat a casa?
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Dai un occhio...se non capisci già leggendo il link :P

http://www.gat.gdf.it/sito_php/index.php
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ok ho capito adesso bastava ke dicevi il reparto speciali della guardia di finanza!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email