eleniussa
eleniussa - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva
Hey ragazzi!
devo farmi comprare il cellulare dai miei! Regalo di fine anno! hehe
e visto che sono un'appassionata ma non una intenditrice voglio chiedere a voi!! :)
che cellulare mi consigliate??
Alcuni amici mi hanno consigliato l'htc wildfire... che ne pensate??

:)

ps: per il prezzo... beh... io ai miei propongo.. poi vedremo! hehe :)
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. e benvenuta!

beh prima dell'acquisto dovresti capire un pò che utilizzo vorresti farne.

i nuovi modelli sicuramente sono dotati di touch-sceen

il touch può essere di due modi: capacitivo o resistivo

il capacitivo risponde meglio e piu' immediatamente ai comandi dati dalle dita, ad esempio se devi scrivere sms ecc... e' quindi meglio un capacitivo da questo punto di vista, ma è molto più sensibile del resistivo dove invece devi quasi schiacciare un pò il display.

io ho un resistivo ma ti assicuro che non si sente affatto, e forse è meglio perchè da anche a te un pò di sensibilità sui tasti.

Riguardo l'htc , sembra essere un ottimo smartphone:
display da 3,2” QVGA capacitivo, 3g/gsm, Wifi, bluetooth, gps, fotocamera da 5 megapixel con flash led e naturalmente l’ Htc Sense.
Il processore, lo stesso dell’ Hero, quindi 528 Mhz, ma la Sense è stata ottimizzata, riducendo le animazioni 3d in modo da rendere il telefono veloce e scattante.
La rom è di 512 mb, la ram 384 mb.

insomma...non male!
ma se ti capida dai un'occhiata anche al Samsung s8000 jet. ;)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da quello che ci fai con il cell,io ti consiglierei in nuovo samsung wawe mi sembra una gran bel cell
eleniussa
eleniussa - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi per i consigli! e Grazie Nobel per il dettaglio... non sapevo di questa suddivisione! Interessante!
beh.. cosa ci faccio con un cellulare.. a parte chiamare, fare ottime foto, video e soprattutto connettermi a internet..
tra l'altro questa era una delle cose che mi aveva colpito dell'htc, c'è la possibilità di avere gli aggioramenti di tutti i socialnetwork per ogni contatto che si ha sulla rubrica e su una schermata...!!!! geniali quelli che l'hanno pensata..
guardando su internet poi ho scoperto che fanno pure un concorso!

http://www.trendandthecity.it/2010/06/30/htc-wildfire-ti-regala-una-festa-da-sogno-per-riunire-tutti-i-tuoi-contatti-facebook/

voi che fareste?? :)
giu92d
Rispondi Cita Salva
non crederci tanto, questi concorsi non si sa quanto siano veri.
quancuno ha mai vinto per caso scartando un duplo o un kinder bueno? :lol

io lo uso un pò come te il cell...

ho, quello che ti consigliavo, il Samsung S8000 jet

presenta un'ottima fotocamera a 5 megapixel, fa davvero delle belle foto e bei video.
cosa interessante, puoi connetterti ad internet non soltanto in modalità GPRS, scalando traffico dalla tua scheda; ma c'è anche il wi-fi, così ovunque ci sia una rete libera dove poterti collegare puoi sempre approfittare a costo 0 ;)
tra l'altro la connessione è veloce, e garantisce una piacevole navigazione.

per i social network.. facebook, twitter, è semplice, perchè puoi effettuare l'accesso, e trasportare l'icona al centro dello schermo, per cui con un click ci sei subito dentro.

guarda questi video di recensione:

http://www.youtube.com/watch?v=zVPVfI0w0b0

http://www.youtube.com/watch?v=0ejXQSah0NQ&feature=channel

prezzo: l'ho pagato 199,00 due mesi fa, magari ora lo trovi anche a 150.

io mi sento di consigliartelo, esteticamente mi piace anche più dell' htc che come ti dicevi è stato pensato anche per agevolare molto i contatti con i socialnetwork, ( ma sinceramente non so dirti, e non riesco a spiegarmi neanke, come possa fare automaticamente ad associare un tuo numero della rubrica al giusto contatto su facebook o twitter.)

se hai qualche dubbio, sono qui!!!... ti darò altre info.
fammi sapere.

Giuseppe :hi
mirma02
Rispondi Cita Salva
dipende k gusti hai!!!!
michaeljacksondebest
michaeljacksondebest - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi , visto che questo regalo sarà x fine anno direi l'iphone 4 giga del 2010 che uscirà i italia circa a settembre, ti giuro è spettacolare.
mirma02
Rispondi Cita Salva
esce ad agosto!
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto assolutamente michaeljacksondebest!

Aggiunto 3 secondi più tardi:

Quoto assolutamente michaeljacksondebest!
giu92d
Rispondi Cita Salva
# michaeljacksondebest : io direi , visto che questo regalo sarà x fine anno direi l'iphone 4 giga del 2010 che uscirà i italia circa a settembre, ti giuro è spettacolare.

ragazzi, potrà essere anche spettacolare...così come lo è ogni nuova cosa mandata sul mercato.... tipo l'ipad, lo acquista chiunque solo per il gusto di averlo e non sa neanche comu utilizzarlo, dato che non è stato creato x un oscope ben preciso.
riflettete un attimo sul prezzo innanzitutto del prossimo iphone 4G
e poi....mai acquistare un nuovo apparecchio appena uscito sul mercato!!!!
perchè potrebbe presentare degli errori di fabbrica che poi verranno, grazie alle segnalazion degli utenti, migliorati, il software verrà aggiornato.
un esempio...notizia di ieri.... l'apple ha ammesso che c'è un errore nell'iphone 4: nulla di grave, le tacche della rete sono superiori alla rete effettiva disponibile, quindi anke trovandosi senza linea, l'iphone ne mostrava almeno una tacca.
ecco questo non è nulla di eccezionale, ma è per dimostrare che non è bene lanciarsi sempre sui nuovi oggetti di tendenza appena usciti.

io continuo a consigliarti Samsung s8000
fammi sapere se hai bisogno di info.

:hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah un cellulare bisogna vedere per che uso se ne fà. a meno che tu non sia un rappresentante che vende merce e sia sempre in giro, allora un Ipad o Iphone fà al caso tuo (sei sempre in contatto con tutti, tramite e-mail, internet social network), insomma internet adesso mi sembra che sul mondo del lavoro sia molto importante, oramai quasi tutto si fà sul web.
Se invece un cellulare ti serve solo per chiamare, messaggiare, fare fotografie, uno smartphone può benissimo andar bene.
Cmq, io ti consiglierei un Samsung smartphone I-320NT, ce l'ho io, ed è qualcosa di eccezzionale, e per quello che costa, 149€ vale davvero di farci un pensierino. Ha tutte le caratteristiche e funzionalità di un Blackberry touchscreen, con la comodità di un'oggetto talmente sottile che nemmeno si nota, e l'alta affidabilità samsung.

Ecco in dettaglio la scheda tecnica

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Samsung/Samsung_i320.php

Ps: non sono qua a proporre questo cellulare come perfetto e senza difetti. Ma con apparecchi samsung mi sono sempre trovato benissimo, e non comprerei mai e poi mai un cellulare di un'altra marca.
giu92d
Rispondi Cita Salva
mah, mitraglietta, a me di quel cellulare non piace l'estetica, ma questa è soggettiva...

però rigurado la scheda tecnica...io non lo acquisterei;
non ho dubbi sul fatto che sia un buon cellulare, ma ti assicuro che troviamo a prezzi di poco superiori dei prodotti molto più avanzati.

buono come sistema operativo...ha windows mobile, ma di fotocamera, 1.3 mpx
la ragazza dice di volerlo utilizzare anche per ottimi video e foto, quindi sempre samsung, che come dici tu, è ottimo, io mi sento ancora di consigliarti
SAMSUNG s-8000 jet , con i 5 Mpx di fotocamera otterrai, ti garantisco perchè ce l'ho, i risultati previsti!!!

mitraglietta, niente di contrario riguardo ciò che hai detto, è solo per precisare le caratteristiche e le effettive prestazioni.
;)

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
mah il primo cellulare che acquistai fu un Nokia 3330, ma da quando presi un samsung, mi sono detto questa marca non la batte nessuno.
E questo è il 3° cellulare samsung che cambio, anch'io ogni tanto mi devo modernizzare. Cmq il cellulare che ti ho mostrato l'ho acquistato a dicembre 2007, quindi il prezzo era riferito a quel periodo. ovvio che adesso è obsoleto e sul commercio non c'è più, cmq al tempo che lo acquistai fu un buon affare. :yes
giu92d
Rispondi Cita Salva
certamente...per i tempi che erano.... NEL 2007 si può dire che queste tecnologie nascevano..per la prima volta sul mercato erano una grande novità!

anch'io acnquistai un nokia la prima volta.... facevo la prima media quando me lo regalarono

un nokia 3310 indistruttibile, cadde una volta violentemente dalla libreria, e non si fece un graffio.

e tutt'ora è bunoo e funziona.... ma c'è sempre quella tentazione di avere il nuovo, più moderno per mettersi al passo con i tempi alle volte... altre volte invece perchè sono dei cellulari smartphone veramente utili i nuovi per ogni esigenza..

ami!
ami! - Genius - 2634 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm pure iphone e bello io ce l`ho ed e stupendoo ;) anke se costa un po tanto...e mi c e voluto un po x convincere i miei genitori!!! :pp

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti