rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...in questi giorni ci sono stati un pò di casini con gli antivirus...dapprima ho installato Nod32 e dopo Kaspersky. Mi è venuta l'idea di farmi un giretto su youtube ma quando seleziono un video succede questo:

Allora ho scaricato firefox portable e il problema è stato risolto con il download del Macromedia Flash Player 9. Fino a due minuti fa avevo installato Avast 4.8 professional, il quale mi bloccava gli script e adesso l'ho disinstallato, ma il problema persiste...Come devo fare? Aiuto!!! Ciao :hi

P.S: Consigliatemi unper favore buon antivirus e anche un antispyware che non creano molti problemi.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto su internet e mi sono informato un po': è un bug di Explorer 7. (e quandomai qualcosa di MS funziona bene). Devi aspettare qualche aggiornamento che verrà in futuro per risolvere

Abbi pazienza e installa Firefox. Ti troverai MOLTO meglio.

Altrimenti, come dicevo, puoi provare Opera 9.5. Non te ne pentirai assolutamente.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Con Firefox in più hai anche la possibilità di filtrare gli script, installando un semplice plugin...niente male, no?
In quanto ad antivirus io uso avast, accoppiato a ad-aware come antispyware. I due antivirus migliori sul mercato sono Kaspersky (1°) e Nod32 (2°), proprio quelli che hai provato tu, anche se in non pochi casi appesantiscono notevolmente la macchina. Avast è una buona soluzione...non pesa tanto e controlla abbastanza bene. Qualcosa ogni tanto passa però, quindi sempre bene fare una scansione completa (sempre con lui) una volta ogni tanto.
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ultime novità: ho installato l'antivirus G DATA e solo per fare l'aggiornamento ci ha messo un sacco di tempo...allorchè l'ho disinstallato e ho messo ClamAV e Malwarebytes anti-malware e dopo aver fatto una scansione con quest'ultimo non mi ha rilevato niente. Adesso invece devo risolvere un altro problema: usando il servizio Virusscan mi appare il seguente messaggio:

In poche parole dice che non ho attivato il Javascript ma invece seguendo delle guide per abilitarlo vedo che Ie7 ha già spuntato le opzioni riportate nella guida. Allora ho reinstallato Ie7 e ancora niente...sapete se esiste un alternativa al Macromedia Flash Player? E come risolvo il problema del Javascript? Aiuto...vi prego...Grazie Ciao :hi

P.S: Ragazzi ho anche un problema con wmp...comunque girando su internet ho trovato un utente che ha i miei stessi problemi sia con ie7 che con wmp...ecco il sito: http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista/179394-gravi-problemi-di-internet-explorer-7-e-windows-media-player.html

PLEASE AIUTATEMIIII!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
stai parlando di prodotti microsoft: vuoi che funzionino bene?

Poi il forum che hai citato è di Vista! Tu usi XP!

Per il java, un semplice aggiornamento risolve tutto. Per il flash player, ne tieni uno vecchissimo se è firmato ancora macromedia.
Anche io lo chiamo macromedia flash player, ma in realtà è diventato adobe flash player!
Per Explorer, buttalo proprio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti