Alessandrop
Alessandrop - Habilis - 204 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi chiederà di vedere le sue foto non lo fate o sarete infettati. BLOCCATELA appena vi contatta e non cliccate in nessun link da lei proposto!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
ok... grazie per la segnalazione.

Ricordiamo comunque che ci sono moltissime catene di sant'antonio, quelle che girano per email e ti dicono "non accettate il contatto XYZ perchè vi mette un virus e vi distrugge" oppure "entra nel vostro PC"

ormai non si capisce più chi è in malafede e chi no.

l' unico modo per trasmettere codici maligni è farli accettare dall' utente.... oppure visitare un sito internet!
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero, ma ti ricordo ke basta ke hai il suo contatto è il virus è tuo (in alcuni comp)
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiariamo una cosa:

1. Non esistono "contatti VIRUS" che ti entrano nel pc e si bevono una birretta
2. La cosa delle foto è vera...alcuni vostri contatti dal nulla potrebbero aprire una conversazione con una frase in inglese del tipo "This is my photo book..it's fantastic..there are you!" e sotto un file da accettare...quello è il virus che vi farà fare la stessa cosa...nel caso...MSNFIX
3. Se vi danno link non ci andate...dialer o roba del genere!

Spero di essere stato d'aiuto
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
si esistono contatti virus a casa del mio amico quando c'ero io gli è sccesso
rikivik
Rispondi Cita Salva
va bè...fate come credete...l'ha detto anche la microsoft e quant'altro...
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
rikivik: Chiariamo una cosa:

2. La cosa delle foto è vera...alcuni vostri contatti dal nulla potrebbero aprire una conversazione con una frase in inglese del tipo "This is my photo book..it's fantastic..there are you!" e sotto un file da accettare...quello è il virus che vi farà fare la stessa cosa...nel caso...MSNFIX

no basso ha ragione rikivik!!! a me è successo ke ho cliccato e mi è entrato un virus nl pc
Qualer
Rispondi Cita Salva

AMEN

AMEN

SIA FATTA LA TUA VOLONTA'

sono le parole più precise che abbia mai sentito riguardo a queste cose.

finalmente! Qualcuno che dice come stanno le cose!

Impossibile, sedia90! Probabilmente il malware lo avevi già da prima oppure lo hai preso dopo, ma l' avere un contatto non significa nulla.
C'è un modo di far eseguire malware tramite le animoticon (infatti io consiglio sempre di disattivarle), ma non è possibile avere un contatto\virus. Pensateci: i contatti devono essere creati da persone. Ok, quello era un bot. Possibile.
Chi chatta deve essere una persona. Poteva essere anche quello un bot. ok.
Ma non possono entrare "virus" (in realtà si chiamano malware, genericamente) da soli! Non esistono programmi capaci di attaccare i pc da soli senza l' aiuto di un cracker (non hacker) capace di penetrare nei pc altrui! E sinceramente dovete proprio essere un caso più unico che raro se un cracker si accanisce su di voi!

Quindi, ok. I contatti che sparano virus (o perchè infettati o perchè c'è qualche grande imbecille dietro) esistono, ma li devi accettare per averli.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva

si è vero comunque i contatti virus sono in realtà dei programmi che hanno delle mosse predefinite che svolgono su qualsiasi indirizzo messenger la microsoft dovrebbe dare un servizio in modo da segnalare questi indirizzi
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Se volete l'aggiungo così proviamo, tnt ho il mac!!!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first: Se volete l'aggiungo così proviamo, tnt ho il mac!!!

lol!

QUasi quasi ci provo pure io che va a finire come doretta che è un "pariamiento". :lol:lol
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Anke alcuni dei miei contatti di gente ke conosco mlt bn hanno 1 virus o qll ke è ke gli autoinvia file o collegamenti a tutti!

Cmq qst sarà il contatto di qlke kretino ke l'avrà kreato x skerzare.
rikivik
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]rikivik:
Chiariamo una cosa:

AMEN

AMEN

SIA FATTA LA TUA VOLONTA'

sono le parole più precise che abbia mai sentito riguardo a queste cose.

finalmente! Qualcuno che dice come stanno le cose!

Impossibile, sedia90! Probabilmente il malware lo avevi già da prima oppure lo hai preso dopo, ma l' avere un contatto non significa nulla.
C'è un modo di far eseguire malware tramite le animoticon (infatti io consiglio sempre di disattivarle), ma non è possibile avere un contatto\virus. Pensateci: i contatti devono essere creati da persone. Ok, quello era un bot. Possibile.
Chi chatta deve essere una persona. Poteva essere anche quello un bot. ok.
Ma non possono entrare "virus" (in realtà si chiamano malware, genericamente) da soli! Non esistono programmi capaci di attaccare i pc da soli senza l' aiuto di un cracker (non hacker) capace di penetrare nei pc altrui! E sinceramente dovete proprio essere un caso più unico che raro se un cracker si accanisce su di voi!

Quindi, ok. I contatti che sparano virus (o perchè infettati o perchè c'è qualche grande imbecille dietro) esistono, ma li devi accettare per averli.
[/quote]

bravo qualer che capisce di pc!

Ma ve lo ricordate mail_placeholder?
hahahahah Non aggiungetelo che vi mette virus infernali! :lol:lol:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica