shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi è da un pò ke ho comprato l'n70....tutti mi hanno detto ke ci sono molti programmi.Aiutatemi un pò a capire come funzione qlk link buono da dv skarikarli(ke sono tutti nn buoni) e poi cm metterli sul cell...la stex cs anke x i temi del cell.....sono in pieno panico....aiutoooooooooo
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
per i temi li trovi su un sito precisamente questo poi per i giochi e i programmi scrivi su emule .jar e fai cerca troverà un sacco di giochi e programmi eseguibili sul tuo cellulare per poi metterli ci sono svariate soluzioni:
1compri una mmc(multi media card) e la metti nel cellurare poi per mezzo di un lettore schede trasferisci quello che vuoi sul cellurare (soluzione migliore e da me consigliata)
2ti compri una chiavetta usb bluetooth e dal programma trasferisci sul cellulare
3 ti compri il cavetto di collegamento nokia se non ce lo hai gia, installi il software e poi è tutto guidato per arrivare a mettere le cose nel cell.
la soluzione migliore com già detto è la prima perchè se vuoi ascoltare musica ti serve comunque memoria supplementare e allora ti conviene comprarne una da non più di 1 gb però perchè l'n70 con 2 gb o si rallenta o non legge la scheda
pisko
pisko - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
basta che scrivi: PROGRAMMI NOKIA N70 su emule..e ti trova di tutto di più..e poi comunque anche se c'è scritto ke sn x il nokia dovrebbero andare su altri cell x es sul mio che è un lg vanno alcuni programmi che vanno x il nokia..x esempio anke microsoft word..oppure il programma x utilizzare il cell come mouse x il pc tramite bluetooth o wireless. per inviarli come ha detto lucontheweb basta avere una chiavetta bluetooth oppure il cavo usb x il nokia..io ti consiglio la chiavetta bluetooth che anche se non hai ti conviene comprare perche costa poco e funziona con tutti i cell..invece se compri il cavo usb lo puoi usare solo con quel cell!!..ciao :hi:hi
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
sono daccordo sulla chiavetta bluethoot ma su emul scrivendo programmi nokia n 70 vengono fuori moltissimi virus mentre mettendo .jar si è sicuri di no visto che n file jar è eseguibile da qualsiasi cellulare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti

VIP