Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri mio padre si è preso l'N70, è un telefono bellissimo...ma va lento! impiega tantissimo tempo x caricare in menù e ancora più tempo x la galleria!! é normale che un telefono nuovo vada già lento?!?

ciao ciao a tutti
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Se è carico di dati, si. Hai caricato già delle immagini?
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy94: ieri mio padre si è preso l'N70, è un telefono bellissimo...ma va lento! impiega tantissimo tempo x caricare in menù e ancora più tempo x la galleria!! é normale che un telefono nuovo vada già lento?!?

ciao ciao a tutti

bisogna aggiornare il software del telefono stesso!
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
se è nuovissimo, appena comprato, è stramo, bisognerebbe andare in 1 centro Nokia.

W la Sony Ericsson
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
W la samsung :asd
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate veramente w la nkia, ho provato samsung, non è per niente male, ma la cosa migliore samsung non sono i telefoni ma i masterizzatori.
sony ericson sono bellissimi ma i nokia sono unici (ps guardate il nuovo nokia n79)
Fish&chips
Fish&chips - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
Fidati e' normalissimo per il Nokia N70, va sempre e comunque lento!!! Non c'è nnt da fare!!!
Lo so perchè c'è l'hanno molti miei amici:yes
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
prendi n79 strafighissimo
Andry93
Andry93 - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, l'n70 io ce lo. L'aggiornamento del software nn serve a niente l'n70 ha il proceessore lento e il symbian lo rende ancora più lento. Mi dispiace dirlo ma l'n70 e di una lentezza impressionante , comprate tutto tranne l'n70!!!!!!!!!!!!!!!!!.............:no:no:no:no
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
pure io ho l'N70..cmq se ci metti i temi xsonalizati va pianissimo, senza tema va un pò meglio!! =)
Miss Audrey
Miss Audrey - Habilis - 222 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy94: ieri mio padre si è preso l'N70, è un telefono bellissimo...ma va lento! impiega tantissimo tempo x caricare in menù e ancora più tempo x la galleria!! é normale che un telefono nuovo vada già lento?!?

ciao ciao a tutti

Ciao, anche io ho l'N70 e tutto sommato mi trovo bene!
E' normalissimo che sia lento all'avvio appena lo accendi...Riguardo la lentezza del menu ecc può essere perchè hai installato qualche tema che lo rallenta oppure se hai troppe cose sulla memoria del telefono, se prendi una memory card alleggerisci la memoria del telefono
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora se va lento al primissimo utilizzo ovvero la prima volta che viene acceso non c'è da preoccuparsi.
Ricordati innanzitutto di farlo scaricare completamente e successivamente di caricarlo per 12ore.
E' consigliato dallo stesso manuale d'uso.

Ho avuto l'N70 per 2 anni prima di comprare l'N95 e devo dire che non posso che definirlo un gioiello, soprattutto per l'orizzonte che la tecnologia di consumo vedeva 2 anni fa.

Nei successivi utilizzi la lentezza non è affatto giustificata.
Innanzitutto per fare una prova delle prestazioni del telefono accendilo senza che sia inserita al suo interno alcuna memory-card.

In seguito accertati che la memory-card non sia piena o comunque al limite di disponibilità di spazio dati ed in tal caso elimina i dati (magari salvandoli prima su un pc) o utilizza una memory-card totalmente libera e inseriscila nel telefono per testarne la velocità con la scheda di memoria inserita.

Controlla anche il numero di sms/mms presenti sul telefono. Un quantitativo eccessivo compromette di gran lunga le prestazioni del dispositivo. Cancellali se non sono strettamente necessari o salvali attraverso il cavo usb sul tuo pc.

Infine effettua l'aggiornamento del firmware (anche se in teoria dovrebbe essere presente l'ultima versione) seguendo le istruzioni che trovi sul sito nokia http://www.nokia.it/A4321020.

Se dopo tutte queste procedure il telefono risulta ancora avere problemi di velocità portalo immediatamente presso il negozio dove lo hai comprato o presso un centro nokia spiegando i problemi che hai evidenziato.

Spero di esserti stato utile.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email