orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
Neroogle è un nuovo motore di ricerca in linea con l’ambiente. I risultati delle ricerche sono identiche a quelle effettuate su Google, solo che verranno visualizzati su uno sfondo nero con dei caratteri grigio chiaro. La missione di Neroogle è di assoluta importanza, quella di far risparmiare migliaia di watt a beneficio dell’ambiente, infatti si stima che le ricerche su Google siano più di 200 milioni al giorno, con un consumo medio per visualizzazione di 74 watt.

Con i colori scelti da Neroogle invece il consumo si abbassa a 59 watt con un risparmio di 15 watt, questo si tradurrebbe in un risparmio globale di 8.3 Megawatt/ora al giorno, o circa 3000 Megawatt/ora l’anno, davvero un bella quantità di energia, per un così piccolo sforzo.

Io ho deciso di dare il mio piccolo contributo mettendolo come pagina iniziale, sperando che tutti gli amanti della natura e dell’ecologia facciano altrettanto.

Mettete come home page www.neroogle.com non vi costa nulla,,,e fate solo del bene.
Diamant
Diamant - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte ilf atto che è notizia vecchia,con i monitor lcd non serve a nulla, inq aunto con il nero consumano più corrente(in realtà la quantità in più assorbita è pressocché minima), il trucco di neroogle è valido per i vecchi monitor crt, che per visualizzare i pixel bianchi assorbono più corrente!
Spero die ssere stato utile:hi
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè l'informatica non è il mio forte,,credevo solo di far cosa utile,,,a me l'ha detto la prof d'italiano,,ciao ciao
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Se volete c'è anche borghezioogle :lol Ne esistono a migliaia!!
http://linformatico.altervista.org/borghezioogle/
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Esiste anche Gaatle:
http://www.lifegate.it/gaatle/

Ciao :hi
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi io che ho un monitor piatto devo selezionare il classico Google, giusto?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa centra il monitor piatto o no?
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa non volevo dire piatto, LCD :p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre