ho23anni
ho23anni - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga è urgente mi potreste dire come posso trovare o cambiare la password del mio account msn......nn so come fare l'ho persa
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di entrare (quando ti chiede la password) c'è un link con scritto "password dimenticata?" clicchi li e poi segui le istruzioni
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai l'accesso automatiko fai: "disconnetti" tra i comandi in alto.
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
climber, dipende dalla versione di MSN. 23enne, quale hai?
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...segui questa guida:

1)Clicca sull'icona di msn, ti troverai davanti alla schermata di login cioè quella finestra dove inserisci l'indirizzo email e la password...adesso clicca su Password dimenticata?

2)Dopo aver cliccato su Password dimenticata ti appare questa finestra e segui le istruzioni riportate nell'immagine qui sotto:

3)Dopo aver compilato i campi richiesti premi continua. Ti apparirà un'altra finestra, spunta il pallino dove c'è scritto Usa la località di residenza... e compila i campi richiesti:

4)Dopo aver premuto continua ti appare la schermata nella quale potrai reimpostare la nuova password:

5)Dopo aver reimpostato la nuova password ti apparirà una nuova pagina...non ti preoccupare e clicca su ignora:

6)Infine ti si caricherà questa schermata e premi su Accedi a Windows Live:

FINITO!!! :lol :lol :lol Spero di esserti stato d'aiuto...fammi sapere...Ciao :hi
ho23anni
ho23anni - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rapper ma nn conosco la domanda segreta...........
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
ho23anni: rapper ma nn conosco la domanda segreta...........

Allora ti devi creare un nuovo contatto...mi dispiace...Ciao :hi
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
se ce l'hai salvata (ad es. cn l'accesso automatiko) 1 modo ci sarebbe, altrimenti puoi provare a fare "invia procedura ripristino password all'indirizzo e-mail secondario" (poi se nn te lo rikordi vai in giro x tutti i tuoi account di posta elettronika).

Ultimo modo: dammi il tuo contatto msn (dove ti serve la password) e lascia fare a me (consigliato da me)!!!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
io non lo farei ma se deve essere la tua ultima shance..........neppure piuttosto prova a dare risposte alla tua domanda segreta o se sei incredibilmente fortunata ti fai inviare (tutto questo solo se hai l'accesso automatico) al tuo indirizzo di posta elettronica la password e poi accedi a windows livee hotmail da messenger sotto l'immagine personale (la letterina è il simbolo) se hai l'accesso automatico anke lì puoi ritrovare la tua password.
rapper comunque ha fatto un'ottima guida (come sempre)
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
mi date qst contatto, ke ve la ripristino io la password???!!!???
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
e come fai?
poui scrivermelo via pm o con msn
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
okok
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
grazie ti ho risposto
CLAUDIO 93
CLAUDIO 93 - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
usa il programma MessenPass, appena lo apri ti dice la password. LO puoi scaricare sul sito della NIRSOFT
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
oppure lasci fare a me, ti imposto una nuova password e poi te la dico ke te la cambi (non è sicuro ke te la riesco a cambiare

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti