luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
se posso chiedere vorrei sapere qualche trucco x msn.vi chiederete il xche.xche mio cugino mi cambia sempre la pass e la risposta segreta di msn non so come faccia xrò lo fa è poi me la da se tutto va bene dopo un mese e nel frattempo parla con i miei amici dicendogli cose cattive è poi loro danno la colpa a me.x questo mi potreste aiutare?mi potreste dire qualche trucco su come sapere la pass e la risposta segreta.
p.s. x favore niente siti xche non sono molto pratico se ce qualcosa su qualche sito me la potreeste copiare qui.
grazie mille
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ammazza che cugino stronzo che c`hai!!! cmq non saprei dirti io, non uso quasi mai msn. sicuramente gli esperti del sito ti risponderanno
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
ED ECCO ARRIVARE QUALER.

La prima cosa da fare è scegliere la nuova password, inventatela di sana pianta (non deve essere una parola compiuta) e imparatela a memoria. Anche a me fecero così. Non un mio cugino (ai miei cugini regalerei anche l' anima), ma i miei stessi amici, alle medie. Bastardi...

Comunque, tornando a noi, in seconda, per cattiveria potresti usare il freezer. Ma se tuo cugino viene a sapere dell' esistenza di questo freezer, devi solo buttare il contatto messenger.

La cosa più semplice, appunto, sarebbe creare un contatto segreto che usi con i fidati e poi quello pubblico.

Per prima cosa, cambia la password e non farla sapere a nesusno.
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
rubare la password è possibile, basta cercare sui siti giusti :asd
mi fanno ridere quando poi in fondo all'articolo scrivono che è a puro scopo informativo, e declinano ogni responsabilità derivante dal cattivo utilizzo di tali notizie e tutte le puttanate varie relative connesse :lol

cmq, visto che sai che si tratta di tuo cugino, chiedigli se ha voglia di beccarsi una denuncia.. io nn avrei problemi se mi trovassi nella tua situazione, nn accetto qsti scherzi idioti.. poi magari gli fai passare qlche notte insonne :asd

edit: ma tu gli lasci il tuo pc a volte? perchè a quanto ho letto, è l'unica maniera che ha per trovare la tua password..
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
si, un metodo c'è!

x rubare le password ci sono molti modi (la maggior parte derivanti da e-mule, ma attenti ai virus!).

io penso ke ki ruba le password è veramente 1 criminale!

un mio amico ha creato un programma ke dovrebbe "cancellare" il contatto e renderlo disponibile solo dal suo computer, pekkato ke io non abbia la minima idea di come l'ha creato...
luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
che cos'è il freezer
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Un programma che impedisce il login in messenger al contatto vittima.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP