rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
che cos'è? che cosa significa?
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120307 Punti
Rispondi Cita Salva
Non l'ho sperimentato sul mio pc, ma conosco uno che invece si diletta a farlo! Vediamo se riesco a spiegarmi: praticamente il modding consiste nella modifica di parti esterne del computer (come ad esempio può essere la case). E' praticamente il "parallelo informatico" della modifica della carenatura e plastica esterna dei motorini. Se qui si possono montare e smontare pezzi, cambiarne marca e colore, con il modding si da sfogo alla creatività nel computer, naturalmente per migliorarne e personalizzarne l'estetica. So questo perchè un mio amico ha aperto la case, naturalmente modificata visivamente, del computer e lo lasciava aperto; così gli ho chiesto che voleva fare e mi ha spiegato questo!!

...Non chiedermi ulteriori spiegazioni perchè non so niente di più...e non chiedermi perchè e cosa lo ha spinto a farlo :con!!!!
sbardy
sbardy - Admin - 22763 Punti
Rispondi Cita Salva
in inglese modding significa "modificare" . In informatica è la scienza che modifica l'aspetto estetico del pc: il case.
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Si è questo...però non avevo mai visto na roba del genere...insomma, questo che ha sto computer qua è proprio patito per il modding!!!!!
rapper
Rispondi Cita Salva
ma in altri casi si possono modificar altre parti estetiche del pc come il mouse...tu hai mai moddato qualcosa del pc?
rapper
Rispondi Cita Salva
grazie di tutto
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ti ripeto, io personalmente no. Non saprei se è possibile moddare anche altre parti oltre la case...dalla forma e dalle componenti di cui è fatto il mouse direi che si potrebbe applicare qualche cover sostitutiva, però non ti posso dire se poi continua a funzionare! Penso però che con un po' di fantasia si possa modificare un po' tutto: anche le casse e lo schermo...però attento a non far diventare la decorazione troppo pesante, altrimenti ti ritrovi con un albero di natale....:lol
rapper
Rispondi Cita Salva
ehi super gaara nn hai ricevuto il mio messaggio privato su skuola.net? risp
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
si adesso ti risp...un attimo solo!
rapper
Rispondi Cita Salva
GRAZIE:lol
rapper
Rispondi Cita Salva
supergaara si è verificato un errore con l' URL e nn ho il tuo messaggio per favore riscrivilo è importante
rapper
Rispondi Cita Salva
se no mi puoi rispondere sulla sezione habbo trucchi vari su hardware & softaware
rapper
Rispondi Cita Salva
c'è qualke guida per moddare un mouse? urgente... RISPONDETE
Denos89
Denos89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve abbiamo appena aperto un sito sul Modding..
Per saperne di più veniteci a trovare...
www.liquidmodding.com
rapper
Rispondi Cita Salva
grazie lo visiterò subito!!:lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community