evan619
evan619 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, e da un po che leggo alcune discussioni e ho deciso di postare qui qualche lezioncina sul più famoso software di fotoritocco e grafica 2d, Adobe Photoshop.
Il software ovviamente non è di quelli free ma Adobe mi mette a disposizione la possibilità di scaricare una versione demo valida 30gg del software, abbastanza per provare ad usarlo :)
In questi giorni dunque preparo un piccolo file di introduzione al software da poter leggere tranquillamente :, per tutti coloro che vogliono provare ad utilizzare il più potente software 2D in commercio :D.

Per ogni idea e parere sono qui!!!

roby
sito personale: (eliminato, anche se era un link non funzionante)

Questa risposta è stata cambiata da Qualer (08-01-09 19:33, 7 anni 11 mesi 2 giorni )
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie! Sarebbe veramente una cosa ottima: ho sempre desiderato imparare il fotoritocco. Sono un grande appassionato di fotografia, ma io sono della filosofia "le foto devono apparire belle di natura".

Però, ho sempre desiderato imparare anche il ritocco. Insomma, se puoi renderle più belle, fallo! :asd
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente preferisco Gimp: Photoshop è troppo pesante per il pc. Anche se ha molte più funzionalità di Gimp, è anche difficile utilizzarlo.

Comunque, potresti mettere un link sicuro per il download?
evan619
Rispondi Cita Salva
Gimp è ottimo e sopratutto free :) ma non lo troverai in nessun studio grafico ;). E non è lontanamente paragonabile alla potenza e versatilità di Photoshop, cmq sto finendo di realizzare la prima lezioncina vediamo se piace la continuo altrimenti pazienza :D.

Ps.
Link al download di cosa?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Al download di photoshop.
evan619
Rispondi Cita Salva
sul sito ufficiale di adobe c'è la trial version valida 30 giorni
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Un tempo sapevo usare benissimo sia Gimp che Photoshop! Ormai, sono 2 anni che non tocco più questi programmi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP