Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
conoscete per caso un programmino che mi traduce dall'inglese all'italiano molto bene benino?????
vi prego mi serve

(anche se nn e un programma va lo stesso anche una pagina web)

GRAZIE
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda...purtroppo non esiste nessun traduttore automatico che abbia le capacità per tradurra un testo da una lingua all'altra. Per lo più, si tratta di sistemi che traducono le singole parole attribuendogli il primo signifcato, che non è quasi mai quello adatto al contesto, e che riconoscono alcuni particolari costrutti sintattici. Quindi è quasi impossibile affidarsi ad un traduttore automatico, in quanto come ti ho spiegato la traduzione è parecchio imperfetta. Comunque se vuoi provarne qualcuno, prova il traduttore di Google
Shinobi
Shinobi - Habilis - 209 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.google.it/language_tools?hl=it
Uno di tanti
Rispondi Cita Salva
grazie
questo di google lo avevo gia provato ma mi hanno detto che ne esistono di vari.........
vaboh
Uno di tanti
Rispondi Cita Salva
un mio amico mi ha dato un programma che si chiama power traslator e sembra che funzioni appena mi capita di fare una traduzione vi faccio sapere!!!!:satisfied

ciao
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
si è buono
fry
fry - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
ce l ho io, funziona abb bene ma cm ha dtt aleio le frasi le traduce alla bell e mejo.... nn le fa tnt giuste ank se sovente lo uso x tede (tnt le fa gia meglio di me ;))
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3658 Punti

VIP